If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gasperini sarebbe in lite, da dopo la partita di champions coi danesi, col Papu Gomez (non si capisce se in quell'occasione siano anche venuti alle mani). Allora Gasperini avrebbe deciso di restare fino a domani, e dopo la partita dare le dimissioni. Vedremo se nel frattempo cambierà idea.
Ma per la storia che il papu (alla romena) non ha voluto giocare a dx? gasperini è un accentratore e un poro scemu
Winners are simply willing to do what losers won't.
Nemmeno l'equipe sa più che pesci prendere, l'ultima notizia avvalora proprio il termine negru, che è nero in rumeno ma non così dispregiativo detto indicando Webo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Nemmeno l'equipe sa più che pesci prendere, l'ultima notizia avvalora proprio il termine negru, che è nero in rumeno ma non così dispregiativo detto indicando Webo.
Lo dice anche il negru del basaksehir mentre protestavano, why you point me negru?
Negru in rumeno vuol dire nero, fanno bene ora gli arbitri a mandarli tutti a cagare ed a squalificarli tutti.
Ma per la storia che il papu (alla romena) non ha voluto giocare a dx? gasperini è un accentratore e un poro scemu
Non lo so perchè quanto accaduto in quella partita non l'ho seguito.
Credo che però alla fine le dimissioni di Gasperini le faranno rientrare in qualche maniera, perchè significherebbe un terremoto su tutta la stagione dell'Atalanta...e i Percassi lo eviteranno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non la sto vedendo, ma leggo di un buon Arthur, e' cosi?
Bene tutto il centrocampo, che potrebbe essere di base questo.
E' una partita dalla quale Pirlo deve cercare di prendere il blocco titolare, per andare ad una sintesi entro la quale poi di volta in volta, a seconda del grado di difficoltà o di condizione, innestare gli altri.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Annullato.. Quanto godo.
Quanto mi sta sul ***** sto omuncolo!!!
Ottimo Ronaldo invece. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
A questo gli ha dato fastidio essere chiamato black guy, perché se si fosse riferito ad un bianco non avrebbe utilizzato l'espressione white guy.
Ora togliendo il fatto che io sono Laziale e quindi razzista, ma dire nero è un'offesa? A me non pare, ***** è dispregiativo ma nero no.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta