Originariamente Scritto da marco83
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioChe è successo a parigi?
Pare che il quarto uomo abbia detto delle frasi "razziste" a qualcuno in campo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCol 2-2 interno col Bruges la Lazio va agli ottavi di champions, 20 anni dopo l'ultima volta. Nel suo girone come prima passa il Borussia Dortmund.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si ma non si può lasciare il campo così, dai, chi ha giocato anche solo negli amatori lo sa , da che mondo è mondo se ne dicono di tutti i colori ma finita la partita non ci si ricorda più di niente.
Questi rischiano la squalifica dalle coppe a fare così.
Commenta
-
-
Adesso Barcellona in crescita e pericoloso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi ma non si può lasciare il campo così, dai, chi ha giocato anche solo negli amatori lo sa , da che mondo è mondo se ne dicono di tutti i colori ma finita la partita non ci si ricorda più di niente.
Questi rischiano la squalifica dalle coppe a fare così.
Il problema è che l'ha detto il quarto uomo (non si capisce bene cosa ha detto ma secondo i calciatori ha detto qualcosa).
Da regolamento non puoi lasciare il campo, ma con tutto quanto c'è di movimenti vari su quelle questioni (il black lives matters americano ecc...) i media e tutto il resto, il regolamento verrà mandato a quel paese e non so se vedremo al suo posto il rogo in diretta del quarto uomo (che non so cosa ha detto, non si capisce, vedremo)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa l ha lasciato pure il psg mi pare
Io per fortuna ho il futuro alle spalle e di questo circo me ne godrò ancora poco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma si può sospendere una partita perché un 4 uomo è un coglione razzista? Ma sospendetelo e fateci vedere la partita....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioMa si può sospendere una partita perché un 4 uomo è un coglione razzista? Ma sospendetelo e fateci vedere la partita....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioChe è successo a parigi?
Partita sospesa dopo 10' per le accuse di razzismo di Demba Ba al quarto ufficiale
08 dic 2020
Incredibile a Parigi dove la partita di*Champions League*tra*Psg*e*Istanbul Basaksehir*è stata sospesa al 10° minuto per la protesta delle due squadre dopo una frase razzista rivolta dal quarto uomo all'attaccante dei turchi Demba Ba, seduto in panchina. I giocatori di Psg e Basaksehir*hanno abbandonato il terreno di gioco per solidarietà nei confronti del collega dopo le accuse della punta*verso l'assistente dell'arbitro.*Sebastian Coltescu.*
Commenta
-
-
Primo tempo con forse la migliore Juve di stagione finora. Il Barcellona ha chiuso la frazione in crescita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChampions, incredibile a Parigi: frase razzista del quarto uomo, le squadre lasciano il campo
Partita sospesa dopo 10' per le accuse di razzismo di Demba Ba al quarto ufficiale
08 dic 2020
Incredibile a Parigi dove la partita di*Champions League*tra*Psg*e*Istanbul Basaksehir*è stata sospesa al 10° minuto per la protesta delle due squadre dopo una frase razzista rivolta dal quarto uomo all'attaccante dei turchi Demba Ba, seduto in panchina. I giocatori di Psg e Basaksehir*hanno abbandonato il terreno di gioco per solidarietà nei confronti del collega dopo le accuse della punta*verso l'assistente dell'arbitro.*Sebastian Coltescu.*
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta