Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSSSEAAANNNNN,
pronostico? XD...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che il girone terminerà così, ovvero col Barcellona primo e la Juve seconda.
Diplomazia portami via...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDiplomazia portami via...
Non è diplomazia, siamo già qualificati, non serve scaramanzia...è realismo. Non vedo questa spinta a doversi sbattere per dover addirittura segnare 3 goal e con due di scarto...non lo so, poi magari il Barcellona dorme e gliene fai 4 ma è più facile che tutto resti com'è, ovvero Barca primo e Juve seconda....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sofferenza Lazio che sta proteggendo il punto che la porterebbe agli ottavi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Col 2-2 interno col Bruges la Lazio va agli ottavi di champions, 20 anni dopo l'ultima volta. Nel suo girone come prima passa il Borussia Dortmund....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa Lazio meritava di uscire, in 11 contro 10 tutta la partita pareggiano soffrendo e si beccano la traversa che li salva allo scadere imbarazzanti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nelle coppe il fattore Chiulo conta, lo sosteneva anche Nereo Rocco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioInzaghi è l'allenatore più sculato sulla faccia della terra.
Ha superato di gran lunga petkovic.
CiroooooooooooWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa Lazio meritava di uscire, in 11 contro 10 tutta la partita pareggiano soffrendo e si beccano la traversa che li salva allo scadere imbarazzanti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Pensavo....
Ma quello che fanno al Maurizio Costanzo Show, non lo si potrebbe attuare per avere un pò di pubblico sugli spalti?
Sinceramente, non saprei come applicare la cosa...
È solamente un'idea.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNelle coppe il fattore Chiulo conta, lo sosteneva anche Nereo Rocco.
I gufi si possono concentrare solo sul campionato per ora. Ci si rivede a febbraio, ciao marco83Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Ma basta tenerli distanti, riempire non tutto lo stadio...ma credo che la difficoltà non la vedono all'interno ma fuori, con gli assembramenti...e inoltre i mezzi pubblici per arrivare allo stadio, bus, metro ecc......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta