Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Cosa rende un giocatore Grande?
Secondo voi questo milan, con questa rosa, sarebbe primo in classifica se avesse avuto Messi al posto di Ibra?
Secondo me, navigheremmo tra il 5 e 6 posto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi in campionato, secondo te, le partite decisive NON esistono.
è un giocatore che monopolizza tutta la squadra e si è visto come lo fa in negativo nelle partite di CL ed altre più importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosa rende un giocatore Grande?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDiscorso senza alcun senso visto che il livello del campionato è basso.
è un giocatore che monopolizza tutta la squadra e si è visto come lo fa in negativo nelle partite di CL ed altre più importantiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDiscorso senza alcun senso visto che il livello del campionato è basso.
è un giocatore che monopolizza tutta la squadra e si è visto come lo fa in negativo nelle partite di CL ed altre più importanti
Quindi la Juve ha vinto 9 scudetti consecutivi perché il campionato è di basso livello, confermate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCerto. ..nel 2005...2006...2007...2008...la serie A era di basso livello. Ma che catso dici? Ma sei scemo?
Comunque è così , c'è poco da aggiungere. Nelle partite cruciali Ibrahimovic è sempre stato un enorme peso per le squadre in cui ha giocato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn sacco di fattori. Va visto caso per caso.
Secondo te.questo Milan.con Messi al posto di Ibra che posizione occuperebbe oggi in.l classifica?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi la Juve ha vinto 9 scudetti consecutivi perché il campionato è di basso livello, confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIntendi la Serie A post calciopoli monopolizzata dall'Inter ?
Comunque è così , c'è poco da aggiungere. Nelle partite cruciali Ibrahimovic è sempre stato un enorme peso per le squadre in cui ha giocatoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma Rebic che ha???
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa Rebic che ha???I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio2005-2006 l'avete vinto voi...ed il Milan nel 2005 era in finale di champions...poi nel 2006 abbiamo vinto il mondiale...nel 2007 il Milan ha vinto la champions .ma che minkiate stai dicendo? Basta...che parlo a fare con te...di calcio edi palestra non ci capisci una mazza.
Commenta
-
-
Oh, mai a chiudere una partita in spensieratezza.
In ansia fino all'ultimo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta