Intendeva messi..
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Rebic bello addormentato ultimamente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' Totti bella storia non e' piu' grande di Ibra...e' il contrario.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Kessieeeee.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSe Totti avesse indossato le maglie di Juve, Barcellona, Milan, Inter, Manchester United, lo penseresti ancora?
Ma intendiamoci...ritengo che Totti sia stato un fenomeno...ma Ibra negli ultimi 30 anni lo metto dietro solo a Messi e Cr7.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai detto "se". Io valuto i fatti...non i se.
Ma intendiamoci...ritengo che Totti sia stato un fenomeno...ma Ibra negli ultimi 30 anni lo metto dietro solo a Messi e Cr7.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAssolutamente si. Lo scudetto e' impossibile. 2°, 3° o 4° non fa alcuna differenza...quindi firmerei subito per il 4° posto.
Mmmm, negli ultimi 30 ci cascano dentro Zidane, Figo, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, e tanti altri, troppo difficile da dire.
Comunque si, Ibra fra i migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE Ronaldo dove lo metti ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmmm, negli ultimi 30 ci cascano dentro Zidane, Figo, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, e tanti altri, troppo difficile da dire.
Comunque si, Ibra fra i migliori.
Si sta parlando non solo di valore assoluto, ma di continuita' di valore.
Perche' se si parla di valore assoluto...be'...per quanto mi riguara Ronaldinho se li mette tutti dietro senza problemi. Ronaldinho e' stato IL calcio!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, allora ci tieni al primo posto
Certo!
Ma essendo irraggiungibile meglio blindare il.4 posto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiochissà in una nazionale serie ibra cosa arebbe fatto. Se avesse vinto un mondiale segnando 6-7 goal non si potrebbe mettere dietro a ronaldo il brasiliano.Last edited by robybaggio10; 06-12-2020, 23:01:32.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiochissà in una nazionale serie ibra cosa arebbe fatto. Se avesse vinto un mondiale segnando 6-7 goal non si potrebbe mettere dietro a ronaldo il brasiliano.
Se considerato quell'aspetto , citarlo insieme a Messi e Ronaldo è imbarazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNon avrebbe fatto niente visto che nelle partite importanti è uno dei giocatori più fallimentari della storia del calcio.
Se considerato quell'aspetto , citarlo insieme a Messi e Ronaldo è imbarazzanteI SUOI goals:
Commenta
-