Intanto netta vittoria del Napoli a Crotone dove conduce per 3-0 a poco dalla fine. In buona sostanza a Crotone i punti ce li abbiamo lasciati solo noi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAssolutamente si. Lo scudetto e' impossibile. 2°, 3° o 4° non fa alcuna differenza...quindi firmerei subito per il 4° posto.Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFirmare no
Ma.blindarlo in qualche modo sì.
Lo scudetto è una chimera.
Commenta
-
-
Hanno vinto tutti.
Siamo costretti a vincere pure noi.
Ansia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ah, allora ci tieni al primo posto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioÈ il padre di frabotta della juve
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che paragone è..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Poi arriva Ibra e alla stessa eta' e' titolarissimo...le gioca tutte e domina come faceva 10 anni fa...tale e quale...anzi...segna pure di piu'.
Il Totti di allora viene quasi ridimensionato...ma non perche' Totti non fosse un campione, ma perche' Ibra e' un mostro!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, allora ci tieni al primo postoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Perché la Samp gioca con la maglia dell'Udinese?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioC'e' la partita e lui dorme...
Guardi su nowtv?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGuardi su nowtv?I SUOI goals:
Commenta
-
-
se avesse vinto a Torino con la Juve il Napoli sarebbe secondo in classifica dietro il MilanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Perché non gioca Hauge?
Lì davanti siamo troppo leggeri.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl senso era questo: alla soglia dei 40 anni Totti faceva ancora bella figura e grandi numeri in campo, essendo sostanzialmente un panchinaro. Pero' quando lo vedevi giocare pensavi " ma guarda questo qua cosa e' ancora in grado di fare alla soglia dei 40 anni". Era un campione.
Poi arriva Ibra e alla stessa eta' e' titolarissimo...le gioca tutte e domina come faceva 10 anni fa...tale e quale...anzi...segna pure di piu'.
Il Totti di allora viene quasi ridimensionato...ma non perche' Totti non fosse un campione, ma perche' Ibra e' un mostro!
è ibra che fisicamente è un alieno....quindi è durato di più al top della condizione
anche messi probabilmente tra 6 anni farà ridere, ciò non toglie che nella storia sarà stato un giocatore molto più grande dello svedeseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioè ibra che fisicamente è un alieno....quindi è durato di più al top della condizione
anche messi probabilmente tra 6 anni farà ridere, ciò non toglie che nella storia sarà stato un giocatore molto più grande dello svedeseI SUOI goals:
Commenta
-