If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo il pari il toro è del tuto scomparso. Ha preso due gol identici.
Juve cmq deludente...salvo solo cuadrado...dybala solo quel gran tiro alla fine ma poi ectoplasma, almeno chiesa, a differenza sua, si è impegnato anche se nn ha combinato una fava.
Chiesa ci mette l'anima, ma da fare due o tre cose, non ci si può contare nei big match. Da registrare la seconda brutta prestazione di fila di Kulusevski
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non no visto il secondo tempo perchè sono andato a cena (ceno alle 18,45/19)...per cui che posso dire? Vedrò la sintesi, in specie perchè ha finalmente segnato un centrocampista e dunque è un evento così raro che non posso perdermelo.
Dico che speriamo che sia questa una partita capace di dare la scossa...perchè qua si fatica, si fa tanta fatica...e durare un anno intero così mi pare difficile.
Leggo che Dybala è rimasto nel solco delle ultime pessime prove...e niente, era comunque importante incamerare punti. Pirlo con Bentancur e Rabiot non ha molto indovinato il centrocampo, il vero punto dolente e centrale di questa squadra. Come si può rimediare? Se gli uomini sono quelli, puoi interscambiarli ma è la qualità che non sale, che resta la stessa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Mi hanno tolto la gioia di esultare con sta ***** di var
Ad ogni gol devo aspettare 2 minuti, diventa una merda
Chiesa è uno dei pochi vivi nella Juve
Oggi molto male anche cr7
Quando entrato mckennie ha cominciato ad inserirsi in area e il gioco è cambiato
Ronaldo non può essere sempre al top...per questo è importantissimo che Dybala si riattivi, si risvegli. Per me quel punto è fondamentale nell'ottica della stagione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ronaldo non può essere sempre al top...per questo è importantissimo che Dybala si riattivi, si risvegli. Per me quel punto è fondamentale nell'ottica della stagione.
Si si non era una critica, era una constatazione
Ho visto solo il 2 tempo
Bene anche Bentancur imho
ormai credo sia principalmente una questione psicologica più che fisica. E' del tutto amorfo
Ma nell ultima mezz'ora io la grinta l ho vista, non la condizione
Fra l altro Rincon gli ha fatto un fallo da arancione nemmeno fischiato che quasi gli spacca una caviglia
Ma nell ultima mezz'ora io la grinta l ho vista, non la condizione
Fra l altro Rincon gli ha fatto un fallo da arancione nemmeno fischiato che quasi gli spacca una caviglia
Dybala sta lì per fare delle giocate, dunque favorire degli attaccanti, e per segnare egli stesso...se viene a mancare tutto questo apporto, la squadra ne subisce un aggravio.
Cos'ha Dybala? Lo si scopra, lo si risolva.
Se il problema sono invece i 15 milioni, deve sapere che giocando un anno così non glieli daranno nemmeno in Qatar.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta