Misericordia, siamo già sotto 1-0.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Inizio horror di marca prettamente granata. La Juve non ci sta capendo una mazza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Juve alla fine la porterà a casa
ma sembra non avere un'idea di gioco.
Zaza poteva pure raddoppiare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Richiamare Allegri prima che sia troppo tardi. L'ho già detto la settimana scorsa, dunque ne abbiamo persa un'altra (di settimana)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSerie B, il Monza vicino al colpo Balotelli: lunedì possibili visite mediche
L'ex attaccante del Milan potrebbe ripartire dal club di Berlusconi e Galliani, dove ritroverebbe anche un altro ex rossonero come Kevin-Prince Boateng
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma come fai a dare la juve in mano ad uno che non ha MAI allenato... mahhhhOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io mi chiedo come si faccia in serie A a sbagliare un contropiede come quello che ha sbagliato il toro
Passaggio in ritardo
Indietro invece che avanti
E l’altro che si inciampa provando un tacco
Le comiche
Zaza poi è scandaloso, uno che dovrebbe essere al Monza da due anni almeno
La Juve io la trovo sempre uguale, prova a sviluppare una manovra che mi sembra sempre difficile, macchinosa, non c’è mai un uomo nello stesso ruolo, mille rotazioni ad ogni azione, zero punti di riferimento, bah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopraticamente una squadra di giocatori finiti/bidoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa poi non li volevano italiani e senza tatuaggi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma come fai a dare la juve in mano ad uno che non ha MAI allenato... mahhhh
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioLa Juve io la trovo sempre uguale, prova a sviluppare una manovra che mi sembra sempre difficile, macchinosa, non c’è mai un uomo nello stesso ruolo, mille rotazioni ad ogni azione, zero punti di riferimento, bah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta