Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ancora...Sean...Gattuso e' stato lui ad andarsene. Voleva garanzie (alias qualche giocatore esperto), ma la societa' voleva solo giovani rivendibili.
Spalletti non viene...Ranieri potrebbe. Io punterei su di lui. Ora bisogna pure vedere come e' stata allenata la squadra. Giampaolo li ha fatti almeno correre durante la preparazione? I o credo di no...e questo e' un bel problema.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer il Milan, in caso di disastro a Genova, i giornali avanzano il nome di Garcia.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Comunque ranieri saprebbe un po’ segnale di resa e di tirare a campare fino a fine stagione (altro anno che rimandi il ritorno in champions league con tutte le conseguenze del caso),già un garcia forse lo vedrei come una mossa meno arrendevole,poi bo che non siano due top è palese e ci sta anche che qualcuno tra i due possa preferire ranieri.
Commenta
-
-
Ma io voglio sperare che Ranieri non venga più considerato da nessuno, è stato da noi tot mesi solo per il particolare rapporto con la piazza, unito al fatto che forse non sarei andato nemmeno io ad allenare la Roma l'anno scorso a quel punto dell'anno e in quelle condizioni psico fisicheOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
La corsa alla champions quest'anno è dura. 3 posti sono presumibilmente occupati da Juve, Inter e Napoli. Per il quarto corrono squadre come Roma, Lazio, Atalanta (non dimentichiamoci dell'Atalanta)
Il Milan è ad un bivio. Se diciamo e ripetiamo che la stagione è ancora lunghissima (perchè lo è) dobbiamo pero' tenere in conto che qua si trarra di reimpostarla in corsa, decidere cioè che fare...e allora tempo per decidere non ne hai molto, proprio perchè sei in ritardo e non puoi perderne dell'altro.
Se decidi per Giampaolo, devi andare avanti con lui...altrimenti lo cambi avendo coscienza pero' che chi subentrerà difficilmente si accontenterà di un anno di contratto. Ranieri fece pochi mesi alla Roma perchè è romanista, altrimenti avrebbe chiesto un biennale. Garcia solo fino al termine della stagione non ci viene.
In pratica ti impicci pure per l'anno prossimo...per questo la soluzione migliore è andare avanti con quello che hai...ma Giampaolo non si sa se ancora ce la fa.
Per il quarto posto devi alzare la media-punti e la media-goal. Vincere o giocartela con le tue concorrenti (le già citate) potendo accettare le sole sconfitte con Napoli, Inter e Juve...cioè cambiare la stagione da così a così. Se perdi con Udinese, Torino e Fiorentina non ci siamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Certo, puo' concorrere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE la fiorentina? Io dico di sì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggioahaha tanto vale sparare a GiampoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa io voglio sperare che Ranieri non venga più considerato da nessuno, è stato da noi tot mesi solo per il particolare rapporto con la piazza, unito al fatto che forse non sarei andato nemmeno io ad allenare la Roma l'anno scorso a quel punto dell'anno e in quelle condizioni psico fisiche
N ce veniva che no eh.
Daje sor Clà! (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio"Siete delle merde!", e me ne vo' sfrecciando sullo scarabeo per via Turati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE la fiorentina? Io dico di sì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioComunque ranieri saprebbe un po’ segnale di resa e di tirare a campare fino a fine stagione (altro anno che rimandi il ritorno in champions league con tutte le conseguenze del caso),già un garcia forse lo vedrei come una mossa meno arrendevole,poi bo che non siano due top è palese e ci sta anche che qualcuno tra i due possa preferire ranieri.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-