Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Napoli in vantaggio con una punizione di Insigne. Al goal non è estraneo un poco convinto Mirante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Davvero qualcuno credeva che sta sera il Napoli potesse perdere?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
4-0 però è un pò troppo per aver presenziato alla commemorazione, diciamo cosìLast edited by Sean; 29-11-2020, 23:43:10....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' già tanto che non ci sia il pubblico allo stadio
(noi come al solito, allergici alle sbrodolate, tutti lodati ed ecco la mazzata)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Maradona by Kusturica, "Sapevo tutto, l'unica cosa che non sapevo è che avrei preso la cocaina".
"I napoletani sanno che io feci di tutto per far vincere il Napoli. C'era la netta sensazione che il sud non potesse vincere contro il nord. Andammo a giocare contro la Juve a Torino e gliene facemmo 6".
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Roma demolita
Il napoli deve giocare sempre 433 con demme davanti alla difesa. Altro che 4231
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, il Milan fa sul serio. E' da giugno che non sbagliano più una partita, anche quando non c'è Ibrahimovic...forse è il caso di mettersi seriamente ad analizzare il lavoro di Pioli e la bontà e la resa della squadra.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSean...non aggiungere altro sul Milan perche' ancora non abbiamo raggiunto i 40 punti per la salvezza.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCommisso ci mostra quanto ne capisce di calcio prendendo Prandelli dopo Iachini. Entro Natale potrebbe deliziarci con un altro cambio.
grazie.
Commenta
-
-
Non lo so, è un campionato che non riesco ancora ad inquadrare. Credo ad oggi si possa essere d'accordo solo sul primo posto del Milan, fin qui meritato per la continuità e nel complesso.
Il resto vedo tanti risultati altalenanti, dove a delle vittorie seguono delle sconfitte, dove a delle belle prestazioni ne seguono di brutte, dove tutta la truppa delle inseguitrici mi convince poco.
Voglio dire, pure il Napoli...stasera ha vinto, ma sono risultati che per adesso stanno appesi lì, un pò per aria e che possono trovare robustezza solo con una striscia di altri risultati simili. Per adesso nessuna squadra, tranne il Milan, ha offerte quelle prove per almeno più di una o due partite....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer intanto il Milan è sicuramente in corsa per un posto in champions, poi si vedrà. Considerando che è dal 2011 che non dà questi segnali, per i tifosi mi pare confortante poter assistere ad un campionato dove finalmente giocano per esserci, per un qualcosa d'alto profilo.
Poi per il campionato, quello è così incerto che io per ora vedo più che una squadra una serie di candidate: possono vincerlo le stesse che lottano per la champions.
Certamente il Milan ci dice che chi ha regolarità ne guadagna, perchè non ci sono partite scontate, mentre il Milan invece riesce a dare un ordine e una continuità ai suoi risultati, ed è questo che la tiene legittimamente prima.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio4-0 però è un pò troppo per aver presenziato alla commemorazione, diciamo così
grazie.
Commenta
-
Commenta