i telecronisti fanno gli interessi della maggioranza quindi è ovvio che parlino di più delle squadre con maggior seguito
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
adesso agli interisti piacciono eh Sensi e Barella, non sono italiani strapagati
Faccia come il cu.lo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Artù, guardati la partita in streaming con commento in lingua inuit come fa Sean.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggioadesso agli interisti piacciono eh Sensi e Barella, non sono italiani strapagati
Faccia come il cu.lo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma barella mi è sempre piaciuto,soprattutto vedendolo in nazionale,con quel tipo di formula di pagamento difficilmente avremo potuto prende qualcosa di migliore,considerando poi che è un 97 e ad oggi un prospetto principalmente.
anche il 90% dei romanisti non mi pareva tanto scontenta in quel paio di settimane in cui sembrava più vicino al trasferirsi a roma che a milano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOppure Arturo guardati il Palermo su Eleven sport, roba che il calcio di inzio viene dato Domenica e la fine viene fischiata lunedì
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioArtù, guardati la partita in streaming con commento in lingua inuit come fa Sean.
Commenta
-
-
Leggo di shevchenko e tassotti pronti a subentrare...
ormai sembra una roba a conduzione familiare quella che si vede al milan,la proprietà americana è come se non esistesse,gazidis pure non ho ancora capito che sia stato messo a fare di preciso.
spiaze comunque vedere il milan così tanto affossato con pochi segnali di ripresa,il tempo continua a passare e la situazione economica e tecnica peggiora invece di migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun tempo toglievo l'audio e mettevo la radiocronaca del guetta
Da così
A così
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioanche il 90% dei romanisti non mi pareva tanto scontenta in quel paio di settimane in cui sembrava più vicino al trasferirsi a roma che a milano.
Se aveste comprato anche chiesa, sareste tutti diventati vescovi dopo 1 mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
ahah pellegrini si è rotto un dito del piede, BASTA
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioLeggo di shevchenko e tassotti pronti a subentrare...
ormai sembra una roba a conduzione familiare quella che si vede al milan,la proprietà americana è come se non esistesse,gazidis pure non ho ancora capito che sia stato messo a fare di preciso.
spiaze comunque vedere il milan così tanto affossato con pochi segnali di ripresa,il tempo continua a passare e la situazione economica e tecnica peggiora invece di migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggioahah pellegrini si è rotto un dito del piede, BASTA
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta