imbarazzante
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAdesso sembra che uno voglia fare un'agiografia perche' e' morto, ma e' vero che Maradona ha sempre avuto dei rapporti eccezionali coi suoi compagni di squadra.
Anche perche' non ha mai detto una mezza parola contro di loro, ne' dentro ne' fuori dal campo.
Questo è verissimo, lo sanno tutti. La prova poi è nel legame che ha stretto con chi lo ha conosciuto o gli è stato compagno di squadra.
Poi certo, non è morto un santo. Pure questo lo sanno tutti, quindi gli omaggi migliori da farsi sono quelli senza imbellettamenti e senza ipocrisia, come appunto era Maradona.
Ha messo sempre in scena tutto, come davvero solo nei grandi romanzi popolari, per cui nel ricordo non c'è da omettere nulla. Amava e proteggeva i compagni, e per questo dai compagni è stato amato.
Poi sì, siccome il suo genio calcistico ed umano lo condivideva con un demone che ogni tanto irrompeva sulla scena, Maradona qualche volta qualche torto ai compagni lo ha fatto: torti involontari, torti causati dalle sue dipendenze, tipo quando non si presentò a certe trasferte di coppa campioni perchè aveva trascorso la notte fino all'alba in festini.
Maradona era questo. Non lo ha mai nasconto però nè ai suoi compagni e nemmeno al suo popolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da virulogo.88 Visualizza Messaggiohakimi mi ricorda il divino jonathan
inviato dal mio sm-g970f utilizzando tapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEriksen in panca per il pupillo vidal ma vaffanculo conte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Chissà come mai Adani non intervista mai Conte
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioChissà come mai Adani non intervista mai Conte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-