If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già 6-7 anni sono un numero considerevole per decretare qualcuno fenomeno o meno.
Non tutti riescono ad essere anche longevi. Vuoi per la genetica, vuoi per la sfiga od altro.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Questo mette cr7 e messi sopra a tutti. E nei migliori degli ultimi 30 anni c'e' pure Ibra (subito dietro a quei 2). Nessun altro regge il paragone (nel ruolo ovviamente...perche' Buffon e' durato 20 anni...Maldini pure...)
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
La questione di quanto durerà è insondabile.
La questione era: segna tanto perché, per puro caso o perché prima di affrontarlo gli avversari si scolano una bottiglia di assenzio, non è marcato e si trova da solo in area. Cosa assolutamente ridicola
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Questo mette cr7 e messi sopra a tutti. E nei migliori degli ultimi 30 anni c'e' pure Ibra (subito dietro a quei 2). Nessun altro regge il paragone (nel ruolo ovviamente...perche' Buffon e' durato 20 anni...Maldini pure...)
Sono d'accordo.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La questione di quanto durerà è insondabile.
La questione era: segna tanto perché, per puro caso o perché prima di affrontarlo gli avversari si scolano una bottiglia di assenzio, non è marcato e si trova da solo in area. Cosa assolutamente ridicola
La maggior parte dei goal li ha fatti contro squadre di stokazzo e difese di stokazzo.
Di ridicolo dunque c'è ben poco, non dire cagate solo perché ti piace il ragazzo.
Vedremo più avanti contro altre squadre ed altre difese.
Se dovesse fare 2-3 goal a partita anche con squadre top e difensori decenti sarà un altro discorso.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
è anche vero che piatek sembrava un'ira di dio salvo poi essere in stato di grazia/colpo di cul0, preziosi lo sapeva e ha rifilato il più grande affare della storia del genoa
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Pato lo era, prima di rompersi ripetutamente. Cmq il discorso di prima vale pure per Ronaldo il fenonemo...fenomeno vero...ma quanto e' durato? 6-7 anni (con 2 anni di infortunio in mezzo).
aspetta eh
Ronaldo il fenomeno è durato un po' di più di 6-7 anni:
è anche vero che piatek sembrava un'ira di dio salvo poi essere in stato di grazia/colpo di cul0, preziosi lo sapeva e ha rifilato il più grande affare della storia del genoa
Io ancora non ho capito che minchia gli sia successo.
Io non posso pensare che fosse semplicemente un periodo fortunato.
È impossibile.
Comunque ho riguardato un po' dei gol di Haaland ed effettivamente ho capito perché marcu dice di marcarlo ad uomo.
[emoji106]
Con tutta la buona volontà...non riesco a considerare il Cruzeiro e il PSV "altissimo livello".
Ha fatto una stagione al Barcellona. 2 all'Inter (al netto degli infortuni) e 3 al Real. Le ultime 2 al Real , il Milan e il Corinthians le ha fatte a livelli molto più bassi...
Poi ho scritto che era un fenomeno vero eh...però causa infortuni e non troppa voglia di allenarsi è durato poco.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Chiarisco:
Il motivo - si capisce bene - per cui tu dici di marcarlo a uomo è che non hai un'idea precisa di quello che è il gioco ad uomo.
È arrivato il Professorone. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta