salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma zaniolo sta giocando male ultimamente? Chiedo leggendo commenti di fb a cui c'è poco da attenersi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa zaniolo sta giocando male ultimamente? Chiedo leggendo commenti di fb a cui c'è poco da attenersi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Gazzetta per il Milan fa i nomi di Garcia e Ranieri...Forse meglio il secondo. Garcia, con la Roma in crisi, sprofondò. E' uno che in certe difficoltà si pianta. Mi pare sia andato male pure col Marsiglia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io ci manderei Maldini e Boban ad allenare...ma come gli è venuto in mente di prendere Giampaolo? Basta andare su Wikipedia per leggere il suo curriculum...ma poi nell'ambiente le cose si sanno, le voci girano, credo che il carattere di Giampaolo sarà universalmente noto, per cui puo' stare ed allenare solo in piazze tranquille, dove se parti piano o fai un paio di sconfitte nessuno ti crocifigge...e dove se arrivi nono nessuno dice niente.
Non ha lottato mai per un posto più alto del nono e quelli gli danno un Milan giovane e che dovrebbe provare a prendere il quarto posto? Boban a Sky le partite non le guardava? Allora cosa commentava? E Maldini a Miami non seguiva il campionato? Si era dato al football americano?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'unica scelta per il Milan era una roba esotica.
In Italia non c'era nessuno disposto ad allenare in una piazza che sta peggio della Roma...perché ormai da noi si sa che non ci sarà mai continuità di calciatori buoni. O sei bravo a prenderli da sconosciuti e poi li rivendi in due anni massimo o succede come lo scorso anno.
Gattuso alla fine da dove veniva? Sinisa, con tutto il rispetto pure per lui eh. Io sinceramente dopo Ancelotti non ricordo un tecnico degno di questo nome al Milan, soprattutto rapportato alla storia del club.
Spalletti spiegatemi perché dovrebbe andare ad allenare una squadra del genere. Pure a più soldi eh.
Commenta
-
Commenta