Inizio horror.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi c'è già la formazione ufficiale
Difesa a 1
Dragusin deve essere davvero una ****
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Maronn'...Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Diciamo che dalla difesa c'era da aspettarselo, però siamo una squadra con ancora troppi saliscendi. Dybala non è in forma. Non so se sono gli strascichi del virus intestinale o quelli del contratto.
Ronaldo sta comprendo molto delle nostre insufficienze....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che brutta partita, che brutta Juve...non si riesce ad avere due prestazioni buone di seguito, questo è un grosso guaio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ha segnato Morata.
Il giudizio complessivo però quello resta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La Lazio intanto batte lo Zenit 3-1 con doppietta di Immobile e si mette bene nel girone per il passaggio agli ottavi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMorata insieme a CR7 uniche garanzie
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Sì. Devo dire che su Morata c'erano parecchie riserve e invece sta davvero tenendo su la baracca assieme a Ronaldo.
Dybala è un enigma. Speriamo almeno di recuperare qualche centrale di difesa. Il resto non so, ogni partita è un rebus....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDybala doveva essere venduto, è inutile in questa squadra, anche darlo via per una 60ina di mln sarebbe stato un affare
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
( E pensa che lo spendono per Chiesa )Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta