farsi scavalcare da morata non è il massimo per il nuovo messi
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofarsi scavalcare da morata non è il massimo per il nuovo messiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohttps://www.sportmediaset.mediaset.i...-202002a.shtml
se Morata continua ad andare bene e se CR7 non va via, mi chiedo che ne sarà di Dybala...
le ultime 2 stagioni e quel poco che si è visto di questa, non sono state il massimo
Poi è chiaro che Dybala è tra i grossi indiziati alla partenza il prossimo anno, in specie perchè siamo quasi a dicembre e questo famoso rinnovo non arriva....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohttps://www.sportmediaset.mediaset.i...-202002a.shtml
se Morata continua ad andare bene e se CR7 non va via, mi chiedo che ne sarà di Dybala...
le ultime 2 stagioni e quel poco che si è visto di questa, non sono state il massimo
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDybala eletto miglior giocatore della serie A 2019-2020. Ricordiamolo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
ma da chi??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dalla Lega (mi pare)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDalla Lega (mi pare).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL anno scorso ha fatto 17 gol
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per Ibrahimovic circa 3 settimane di stop, dunque meno grave di quel che si pensava ieri con le funeste tabelle....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer Ibrahimovic circa 3 settimane di stop, dunque meno grave di quel che si pensava ieri con le funeste tabelle.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Report adesso ha messo sotto tiro il Milan: stasera nuova puntata dedicata alla proprietà del Milan. L'affermazione di Elliot di detenere la proprietà non li ha convinti e vedremo perchè....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioReport adesso ha messo sotto tiro il Milan: stasera nuova puntata dedicata alla proprietà del Milan. L'affermazione di Elliot di detenere la proprietà non li ha convinti e vedremo perchè.
Stanno iniziando...
Commenta
-
-
Ibrahimovic contro la EA Sports: "Chi ha dato il permesso per usare la mia faccia?".
L'attaccante svedese si è scagliato sui social contro la casa statunitense che produce FIFA: "Qualcuno fa profitto utilizzando il mio nome".
Ogni anno, FIFA ed EA Sports acquistano i diritti dei calciatori da utilizzare nei propri titoli da FIFPro, la federazione internazionale dei calciatori professionistici. Secondo quanto evidenziato via twitter da Ibrahimovic, però, per anni non sarebbe stato chiesto il suo consenso:
"Chi ha concesso a FIFA EA Sport il permesso per usare il mio nome e la mia faccia? FIFPro? Non sono a conoscenza di essere un membro di FIFPro e se sono stato messo lì è senza alcuna reale conoscenza, attraverso una strana manovra. Da anni qualcuno sta facendo profitto sul mio nome e sulla mia faccia senza alcun accordo. E' ora di indagare".
Commenta
-
Commenta