Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Povero GiampaoloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il Toro è davvero una squadra di mer.da, sono pazzeschi
Detto questo, se Moratti fosse ancora l'allenatore dell'inter, Conte sarebbe stato esonerato entro le 17Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioConte va subito licenziato per giusta causa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Paza IndaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioTaci.....[emoji16]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Campionato che ancora deve stabilizzarsi. Tutte queste pause non aiutano di certo a trovare una quadratura.
L'Inter è comunque ondivaga, come abbiamo già detto, non si capisce se è carne o pesce: il fatto che da una squadra puoi aspettarti di tutto (in bene e in male) in qualunque partita, non è un segno da mettere tra i positivi. Una squadra deve dare delle certezze, avere un suo aspetto definito.
L'Inter è nella situazione astratta della Juve, con la differenza che però è al secondo anno di un allenatore di lungo corso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Non esiste più la pazza inter"
Egocentrico mitomane maledettoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLukaku 7 gol in 7 partite senza rigori in campionato, 2 su 2 in CL.
Il nuovo Maurizio Ganz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLukaku 7 gol in 7 partite senza rigori in campionato, 2 su 2 in CL.
Il nuovo Maurizio Ganz.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky