Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe no lo squalificano a sto giro
Che tolgano pure la prova TV x simulazione
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSecondo la Gazzetta per Mertens nessuna prova tv perchè "il Var ha visto tutto"...il che vuol dire che, se hanno visto tutto loro, la gran parte degli italiani hanno urgente bisogno di cure oculistiche, perchè quello che si vede lì è una sceneggiata di quelle che meritano l'Emmy, pero' se il Var ha visto tutto allora i cecati siamo noi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
#Rizzoli a RadioRai:”Indubbiamente è sotto gli occhi di tutti il fatto che ci siano stati degli errori, fanno parte del nostro lavoro, quando ci sono bisogna riconoscerli e capire il perché di certi errori”
“Qualcosa non ha funzionato tra arbitro e VAR, è un errore che va riconosciuto, bisogna correggerlo e non ripeterlo in maniera assoluta”.
“Ho parlato con #Massa e #Valeri, sono i primi a essere amareggiati e dispiaciuti. #Valeri è un VAR che ha fatto i Mondiali, sono errori di valutazione di intervento che purtroppo non devono capitare. Li analizzeremo insieme e capiremo il motivo dell’errore”....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBasandoti su che considerazione medica, esattamente?
Condivido il pensiero di sean, però la spettacolarizzazione della malattia mi è inviso. Li vedo come grande avvoltoi che cercano di vendere più copie e trovo di cattivo gusto tutti quei primi piani
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 26-08-2019, 13:24:27.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...ma e' cosi'. Quell'episodio e' gia stato valutato in tv. Non si puo' valutarlo nuovamente, altrimenti si potrebbe rivalutarlo all'infinito...ognuno lo valuterebbe in modo diverso. Non se ne uscirebbe piu'.
Cosa hanno visto al Var lo sanno loro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioStatisticamente per la sua età la leucemia mieloide acuta guarisce nel 50% dei casi, a me dà molto fastidio questa versione romanzata che si legge sui giornali ed ho scritto quanto sopra per rimanere legati alla realtà.
Condivido il pensiero di sean, però la spettacolarizzazione della malattia mi è inviso. Li vedo come grande avvoltoi che cercano di vendere più copie e trovo di cattivo gusto tutti quei primi piani
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPuoi non valutare il rigore ma il rilievo disciplinare sì, una volta che emerge l'inganno. La simulazione lì per lì non l'hai vista...la prova tv serve per fartela vedere. Non si tocca il lato tecnico della partita (non puoi mica tornare in campo e revocare il rigore) ma solo quello etico-sportivo. Siccome Mertens simula, merita la squalifica.
Cosa hanno visto al Var lo sanno loro.
Hanno visto ed hanno valutato male...in questi casi non e' ammissibile la prova tv.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ma sarò fuori luogo io, ma perché esser così superficiali a parlare di questo cose qui su calcioinside? (io neanche approvo che se ne parli in generale sul web vista la superficialità di molti ma vabbè)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPuoi non valutare il rigore ma il rilievo disciplinare sì, una volta che emerge l'inganno. La simulazione lì per lì non l'hai vista...la prova tv serve per fartela vedere. Non si tocca il lato tecnico della partita (non puoi mica tornare in campo e revocare il rigore) ma solo quello etico-sportivo. Siccome Mertens simula, merita la squalifica.
Cosa hanno visto al Var lo sanno loro.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E allora occorre dargli l'Oscar, perchè ha ingannato:
- gli arbitri in campo
- gli arbitri addetti ai video, dove possono vedere e rivedere (da tutte le angolazioni possibili) l'azione per decine di volte.
In campo è giustificabile, al video no. Non parliamo di un fallo di mano che tutti vedono ma che poi è suscettibile di interpretazione. Qui c'è poco da intepretare: basta un rallenty a caso per capire che Mertens stramazza al suolo da solo. Cosa hanno visto? Quelli non vanno fermati, vanno licenziati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioStatisticamente per la sua età la leucemia mieloide acuta guarisce nel 50% diciamo più 40%dei casi, a me dà molto fastidio questa versione romanzata che si legge sui giornali ed ho scritto quanto sopra per rimanere legati alla realtà.
Quindi ti chiedevo, quali valutazioni mediche ti portano a dire che lui sara' tra i 50 che muoiono?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come fai a dire che non l'hai vista? L'hanno guardata in 4 in tv. Non puoi non averla vista. La prova tv si fa su qualcosa che e' sfuggito agli arbitri.
Hanno visto ed hanno valutato male...in questi casi non e' ammissibile la prova tv.
Viceversa spiegami come si fa ad applicare la prova TV x simulazione visto che è prevista dal codice
Commenta
-
Commenta