If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho detto che Joao Felix, nell'unica partita in cui lo vidi, giocò di merda. Non rigirare la frittata e soprattutto non costringermi a fare un search, che non ne esci bene - al di là delle frasi da paraculo sul fatto che si giocasse la carriera, per la serie grazie ar cazz0
No hai detto che tu non avresti mai speso quei soldi che era una follia e che non ti piaceva
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Spalletti è l'unica soluzione praticabile. E' un allenatore esperto, un caratteriale, uno che ha anche un certo spirito battagliero e conoscenza di molte delle dinamiche del calcio. Uno capace di sopperire pure a certi vuoti dirigenziali, capace di fare da parafulmine verso l'esterno. Va preso lui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ottimi Maldini (che chissà perché nessuno voleva in società) e Boban (che chissà perché fino ad oggi commentava a Sky come un Ciro Ferrara qualunque)
Quando 2 anni fa tutti volevano Maldini in societa' io qua ero l'unico pirla che dicevo che non aveva esperienza e non poteva pretendere di decidere sin da subito. Che ha fatto dal 2009 ad oggi? Doveva fare esperienza dal basso e poi, se bravo, venire al Milan.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma magari...pensa un po' come stiamo messi, implorare Gattuso
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Quando 2 anni fa tutti volevano Maldini in societa' io qua ero l'unico pirla che dicevo che non aveva esperienza e non poteva pretendere di decidere sin da subito. Che ha fatto dal 2009 ad oggi? Doveva fare esperienza dal basso e poi, se bravo, venire al Milan.
lui non ha mai voluto faticare e frignava per avere la pappa pronta, eccola qua
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
lui non ha mai voluto faticare e frignava per avere la pappa pronta, eccola qua
Come Totti del resto
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Altro che squadra giovane, è una squadra di mer.da per lo più.
Un paio di giovani sono molto interessanti, vedi Bennacer, Hernandez, Leao (che goal ha fatto? Spettacolo)
Ma Musacchio, Calabria, Calhanoglu, Kessie, è gente con cui proprio non ci puoi sperare di andare in Champions League...salvo miracoli sia chiaro.
Oltretutto tutti quelli arrivati nella famosa campagna acquisti delle “cose formali”, ormai saranno completamente sfiduciati, non dovrebbero quasi mai vederlo il campo
Altro che squadra giovane, è una squadra di mer.da per lo più.
Un paio di giovani sono molto interessanti, vedi Bennacer, Hernandez, Leao (che goal ha fatto? Spettacolo)
Ma Musacchio, Calabria, Calhanoglu, Kessie, è gente con cui proprio non ci puoi sperare di andare in Champions League...salvo miracoli sia chiaro.
Oltretutto tutti quelli arrivati nella famosa campagna acquisti delle “cose formali”, ormai saranno completamente sfiduciati, non dovrebbero quasi mai vederlo il campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è chi è andato in Champions con peggio, Sid...con questo non dico che abbiamo dei fenomeni, ma nemmeno degli scarponi così clamorosi.
È una squadra che può impensierire le avversarie per il 4 posto...così invece si lotta davvero per non retrocedere
Non voglio infierire, sia chiaro che si parla dell'allenatore e non della persona (nessuno di noi la conosce e sicuramente è una ottima persona)...ma nel calcio occorre nerbo. Giampaolo quando lo inquadrano sta lì con la bocca sempre semiaperta come se stesse seguendo l'immaginifico volo di una mosca.
Sta in piedi, ma è come se fosse disteso sul lettino di uno psicologo, ha la faccia perennemente depressa. In una squadra che cerca se stessa, la sua postura, la sua espressione sono un aggravio. Servono delle certezze e devono stare in panchina. Serve un esperto, uno che faccia avvertire la sua presenza. Giampaolo è un fantasma.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C'è chi è andato in Champions con peggio, Sid...con questo non dico che abbiamo dei fenomeni, ma nemmeno degli scarponi così clamorosi.
È una squadra che può impensierire le avversarie per il 4 posto...così invece si lotta davvero per non retrocedere
Vero, ma non si possono usare come termini di paragone secondo me, chiaro che magari ti riesce il miracolo.
Poi del capitolo Giampaolo ne abbiamo parlato 1 milione di volte, quello che mi sorprende è che gli addetti ai lavori ancora commettano errori come quelli di proporre "l'allenatore che fa bel gioco" in realtà come queste (e con squadre mediocri)
La juve ci ha messo 8 anni a prendere il filosofo in panchina e non ha cmq preso quello di provincia debuttante (e tanto meno era scoperta dal punto di vista della qualità degli interpreti)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta