Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
A me è sembrato di vedere Giampaolo con gli occhi lucidi...va esonerato prima di subito. Questo si mette a piangere in campo. Dentro Spalletti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMilan già fuori dalla corsa champions dopo 6 giornate, pazzesco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me è sembrato di vedere Giampaolo con gli occhi lucidi...va esonerato prima di subito. Questo si mette a piangere in campo. Dentro Spalletti.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTutti i miei timori su giampolo si sono realizzati è andato non ci crede neanche lui addio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Io praticamente sono in sciopero da quando l'hanno annunciato
Richiamino Gattuso, sperando ci ami più della sua stessa dignità: è l'unica soluzioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' colpa della società, non vi credete. Quando le cose vanno male le ragioni prime e ultime stanno sempre in seno alla società. I giocatori li scelgono loro, l'allenatore idem.
Fai una squadra di giovani e ci metti a guidarli uno con nel curriculum 5 esoneri, 3 dimissioni e un nono posto come miglior risultato della intera sua vita, che ti aspetti? Cosa immagini debba uscire fuori?
Complici poi i media che (per interesse o meno) fanno passare Giampaolo per un Sacchi, la rosa del Milan come adatta al quarto posto e Boban/Maldini due dirigenti illuminati. Peccato che poi in tv mandano altri film che tutti possono vedere.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Il Milan ha 6 punti in 6 partite. 4 sconfitte su 6 giocate. Ha fatto un punto a partita. Vuol dire che di questo passo arriva forse a 40 punti o forse no, il che vorrebbe dire essere invischiati nella lotta per non retrocedere.
I numeri impongono l'immediato cambio in panchina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa se tu eri tra i suoi sostenitori, povero a-stronz0
Io praticamente sono in sciopero da quando l'hanno annunciato
Richiamino Gattuso, sperando ci ami più della sua stessa dignità: è l'unica soluzione
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E anche quest'anno ci vediamo l'anno prossimo
Ottimi Maldini (che chissà perché nessuno voleva in società) e Boban (che chissà perché fino ad oggi commentava a Sky come un Ciro Ferrara qualunque)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioPer me la telefonata a luciano stasera la fanno,anche solo per chiedergli come va la vitaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIo ho sempre detto che si gioca la carriera e che ha avuto molte palle ad accettare un incarico così e che c'era il rischio di bruciarsi vai a rileggerti più o meno quando dicevi che joao felix è na pippa
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me è sembrato di vedere Giampaolo con gli occhi lucidi...va esonerato prima di subito. Questo si mette a piangere in campo. Dentro Spalletti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta