Eh sì. Avresti dovuto trovare un sostituto all'altezza, con l'aggravio ulteriore che Dzeko conosce ambiente e campionato e il sostituto no. Quella è stata una ottima mossa di Petrachi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ad un tratto m'ha fulminato un pensiero: ma Bernardeschi da noi che ha combinato? Ha fatto o dato qualcosa in questi anni? Il suo senso qual è?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAd un tratto m'ha fulminato un pensiero: ma Bernardeschi da noi che ha combinato? Ha fatto o dato qualcosa in questi anni? Il suo senso qual è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCmq "ad un tratto" una ceppa... Tu lo odi da sempre sto povero ragazzo
Stavo pensando a quanto è importante Costa per la squadra e ad un tratto è apparsa la figura di Berbardeschi...e allora mi sono detto: "beh, lui e Costa non sono la stessa cosa"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Stavo pensando a quanto è importante Costa per la squadra e ad un tratto è apparsa la figura di Berbardeschi...e allora mi sono detto: "beh, lui e Costa non sono la stessa cosa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCmq "ad un tratto" una ceppa... Tu lo odi da sempre sto povero ragazzoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
NON mi pare...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi in 2 minuti m'ha divertito più di Higuain in 65.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBisogna ancora inquadrarlo...per ora non stupisce. Aspettiamo. Mi aspetto molto da Bernardeschi. Su di lui c'è stato puntato tanto...vedremo.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure Bernardeschi è un signorino come giocatore. Vedo una condizione atletica in netta crescita.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi comunque cresce. Allegri lo ha tenuto in naftalina fino a dicembre, in pratica, come fa sempre coi nuovi, ma appunto poi gli inserimenti sono maturi.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque Bernardeschi quando gioca entra in tutte le situazioni decisive.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh sì, diciamolo dai: è una bella rosaMi piace. Davanti è potenzialmente fortissima.
PS: non dimentichiamoci Bernardeschi.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi è una perdita sanguinosa. Hai voglia a dire rosa lunga, ma c'è chi gioca in una maniera e chi in un'altra.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me preme Bernardeschi. Non si sa ancora niente sui tempi.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi ci serve. E poi aveva cominciato a giocare, segnare...Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa chiude Bernardeschi, che dobbiamo mettere tra i migliori in campo in questo suo bel periodo di forma.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOggi 40 milioni per un giovane (ed italiano) sono un prezzo accettabile. Chiesa te ne chiedono 60, forse 70...e non sai mica poi se ci prendi. Bernardeschi a 40 è andata bene, anche perchè non potevi certo immaginare che avrebbe preso il posto di Douglas Costa che s'è un po' perso, smarrito...e quindi per fortuna che è stato preso Bernardeschi, altrimenti non avresti avuto funamboli (stante anche l'ormai lunga degenza di Cuadrado).
Piuttosto fuori da tutto questo quadro resta Dybala. Non si riesce a trovare una collocazione a Dybala, sta andando un po' ai margini (con Bernardeschi adesso è ancora più chiuso) e questo è un qualcosa su cui si dovrà riflettere da qui al mercato...perchè comunque ha solo 25 anni e non si devono prendere decisioni sbagliate.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNON mi pare...
Commenta
-
-
Quella è una superba ricerca da archivista nato Di quando sono? Immagino non tanto recenti. Forse dopo l'Atletico?
Bisogna anche distinguere tra i commenti scritti in diretta, durante una partita, e le riflessioni che invece via via si fanno a freddo durante la stagione. Da dopo l'Atletico io non ricordo Bernardeschi. C'è un vuoto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuella è una superba ricerca da archivista nato Di quando sono? Immagino non tanto recenti. Forse dopo l'Atletico?
Bisogna anche distinguere tra i commenti scritti in diretta, durante una partita, e le riflessioni che invece via via si fanno a freddo durante la stagione. Da dopo l'Atletico io non ricordo Bernardeschi. C'è un vuoto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Quella volta sembrava un bel colpo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCredo che sia tutto fermo ancora al secondo commento... E purtroppo ha ragioneOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono da quando lo avete comprato!
Commenta
-
-
A guardare la classifica cè da kakarsi sotto...
Speriamo bene.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ufficiali:
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta