Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon capisco che colpa si possa dare a Pirlo.
Ha avuto pochissimo tempo, ha chiesto Dzeko e gli hanno preso a campionato iniziato Morata e Chiesa, Ronaldo, de Light, Chiellini, Sandro, fuori e Bonucci in campo nonostante l'infortunio.
Si è poi trovato fra le mani un giocatore che 2 anni fa sembrava una delle promesse del calcio italiano, costato? 40 milioni mi pare.
Con un'ingaggio da top player, che è praticamente finito, io onestamente contro il Barcellona avrei messo un mediano in più ed un Chiesa in meno però, anche la panchina era quella che era.
Io un po' più di tempo a Pirlo lo darei.
L’ectoplasma è stato, per l’ennesima (assurda) volta, Dybala
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
1...2...3...Stella!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioA me Chiesa è sembrato l’ultimo dei problemi, anzi
L’ectoplasma è stato, per l’ennesima (assurda) volta, Dybala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi, se pure Dybala, che dovrebbe essere quello che mette fantasia alle manovre d'attacco fa l ectoplasma il povero Pirlo che colpa ha?
Commenta
-
-
Il Milan ha proprio ingranato ormai.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioL’ectoplasma è stato, per l’ennesima (assurda) volta, Dybala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Milan ha proprio ingranato ormai.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiote l'ho detto marcu, quest'anno vincete lo scudetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Milan ha proprio ingranato ormai.
Minkia...gufata cosmica.
Dobbiamo arrivare quarti...tutto qua.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMinkia...gufata cosmica.
Dobbiamo arrivare quarti...tutto qua.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[emoji23]
Sto con la Juve.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo avrei preferito uscire per dedicarmi solo al Campionato, fai te.Last edited by robybaggio10; 30-10-2020, 01:00:24.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMmmm...ma non ero io l'unico?
A sto punto voglio solo uscire e dedicarmi al Campionato per arrivare a sto benedetto 4° posto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta