Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sarri ha firmato la risoluzione del contratto: è libero di accasarsi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
dove...?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiodove...?!Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUn combo berna-sarzanini potrebbe essergli fatalesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioHo visto ora il fallo di Bernardeschi e relativo calcio di rigore: mancava solo la musichetta di Benny Hill e gli effetti sonori di Mai dire gol...
B & B with a little weed
Commenta
-
-
La Juve è una squadra che ha davvero tanto lavoro da fare. Quanto si capisce che l'allenatore non ha mai diretto nemmeno i pulcini...
Siamo indietro.
Ora vediamo di recuperare tutti e poi inizieremo a parlarne senza più tirare in mezzo i distinguo. Mi do la fine di novembre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Juve è una squadra che ha davvero tanto lavoro da fare. Quanto si capisce che l'allenatore non ha mai diretto nemmeno i pulcini...
Siamo indietro.
Ora vediamo di recuperare tutti e poi inizieremo a parlarne senza più tirare in mezzo i distinguo. Mi do la fine di novembre.
Commenta
-
-
Se non si danno a Pirlo 2 anni di tempo no matter what allora chi ha scelto Pirlo:
A. E' un po' un coglione.
B. Ha avuto voglia di scommettere sul verde, così, per vedere come andava.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLa scadenza per montella e giampaolo era agli inizi di settembre, e' gia' un miglioramento.
Commenta
-
-
Non capisco che colpa si possa dare a Pirlo.
Ha avuto pochissimo tempo, ha chiesto Dzeko e gli hanno preso a campionato iniziato Morata e Chiesa, Ronaldo, de Light, Chiellini, Sandro, fuori e Bonucci in campo nonostante l'infortunio.
Si è poi trovato fra le mani un giocatore che 2 anni fa sembrava una delle promesse del calcio italiano, costato? 40 milioni mi pare.
Con un'ingaggio da top player, che è praticamente finito, io onestamente contro il Barcellona avrei messo un mediano in più ed un Chiesa in meno però, anche la panchina era quella che era.
Io un po' più di tempo a Pirlo lo darei.
Commenta
-
Commenta