Di sicuro Conte deve cominciare a vincere già dalla prossima o il girone si complica.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Chi ha fatto palo?
cit.Last edited by sylvester; 27-10-2020, 22:10:02.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChi ha preso palo?
cit.
Maledetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChi ha FATTO.
Maledetto.
Minkia vero!!!!
Perdonami...se puoi.
Correggo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMamma mia , forse pure Mazzarri avrebbe passato almeno un girone di CL
Commenta
-
-
Pazzesco come il gioco di Conte appaia innocuo in Europa.
Sarà solo un caso?
Perché, per me, lui è davvero un fenomeno.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPazzesco come il gioco di Conte appaia innocuo in Europa.
Sarà solo un caso?
Perché, per me, lui è davvero un fenomeno.(ride)
Commenta
-
-
All'Inter basterà battere Shacktar in casa e il Borussia dei poveri fuori casa per passare il girone. E' tutto ancora nelle sue mani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'Inter basterà battere Shacktar in casa e il Borussia dei poveri fuori casa per passare il girone. E' tutto ancora nelle sue mani.
Quindi all'Inter conviene portar via almeno 1 punto al Real...meglio se 3.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'Inter basterà battere Shacktar in casa e il Borussia dei poveri fuori casa per passare il girone. E' tutto ancora nelle sue mani.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe l'Inter batte quelle 2 e perde le 2 con il Real va a 8. Se lo Shackar batte 2 volte il Borussia va a 9. Al Real basta vincere le 2 contro l'Inter ed un'altra delle altre 3 per andare a 9.
Quindi all'Inter conviene portar via almeno 1 punto al Real...meglio se 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe lo shaktar batte 2 volte il borussia va a 10, ma non è per niente scontatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Se l'Inter esce ai gironi silurano Conte, arriva Allegri e vincono il campionato.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPazzesco come il gioco di Conte appaia innocuo in Europa.
Sarà solo un caso?
Perché, per me, lui è davvero un fenomeno.
Commenta
-
Commenta