Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
In premier 1-1 del City contro il West Ham. Al netto degli infortuni, lievi peraltro, di Aguero e De Bruyne, questo inizio di stagione per il City e' stato piuttosto stentato: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta per loro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn premier 1-1 del City contro il West Ham. Al netto degli infortuni, lievi peraltro, di Aguero e De Bruyne, questo inizio di stagione per il City e' stato piuttosto stentato: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta per loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAnche se siamo all'inizio come lo vedi l'Everton , potrebbe vincere ?
Il liverpool per ora sta mostrando una notevole fragilita' difensiva, 13 gol fatti e 13 subiti, sembrano tornati al primo anno di klopp.
Per ora non mi sta dispiacendo neanche il tottenham di mourinho. Harry kane sembra essersi risvegliato, Son va a mille, Dele Alli non pervenuto. Vediamo come va.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn premier 1-1 del City contro il West Ham. Al netto degli infortuni, lievi peraltro, di Aguero e De Bruyne, questo inizio di stagione per il City e' stato piuttosto stentato: 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta per loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRapina nella villa di Luca Toni: l’ex calciatore aggredito, la casa svaligiata.
Il Bomber: «Sono stati brutti momenti». I banditi, pistola in pugno maschere in volto, gli hanno ordinato di consegnare tutti i valori presenti nell’abitazione.
Il Bomber: «Sono stati brutti momenti». I banditi, pistola in pugno maschere in volto, gli hanno ordinato di consegnare tutti i valori presenti nell’abitazione.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Deve essere tremendo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vittoria Real...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma Suarez.con chi è stato sostituito durante il calciomercato?
Mi sono perso qualcosa.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio51 minuti zero tiri in porta per l Inter
Commenta
-
Commenta