Che ricordi Branca. Nella mia prima fiorentina erano in ballottaggio per l'attacco Branca Borgonovo e (sembrava quello destinato alla panchina) Batistuta
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Fallo da rigore di WestOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ottimo vendere uno scarso esterno come candreva per prendere un esterno ancor più scarso come darmian che all occorezza però può fare anche uno scarso centrale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioChe ricordi Branca. Nella mia prima fiorentina erano in ballottaggio per l'attacco Branca Borgonovo e (sembrava quello destinato alla panchina) BatistutaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose non ricordo male in Argentina presero Latorre e Batistuta, e quello forte doveva essere il primo
Ricordo la presentazione della fiorentina in piazza santa croce... presentava enrico montesano... batistuta fu presentato tra le seconde linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì l'acquisto vero era latorre, a condizione che gli prendessimo anche batistuta, che a firenze chiamavano il nuovo dertycia.
Ricordo la presentazione della fiorentina in piazza santa croce... presentava enrico montesano... batistuta fu presentato tra le seconde lineeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Pensavo fosse espulsione di Handa...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta