Sbiniek non smetterò mai di chiedermi come cavolo sei finito su BW
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodeligt Bonucci Sandro
Arthur rabiot
Cuadrado Kulu dybala chiesa
Cr7
Dovrebbe essere questaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Il terzino più forte della. Serie a è positivo al covidCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioIl terzino più forte della. Serie a è positivo al covid(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiohahahahahhahaha <3
ps. ocio a real-shakhtar
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChiesa è più brutto de Chinaglia.
Però Chinaglia sbragava le porte...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio***** 0 a 3
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSbiniek non smetterò mai di chiedermi come cavolo sei finito su BW
La leggenda narra che segua dei protocolli agricoli(a)...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTi basti sapere che è enorme e svenato nonostante beva come George Best e Cicinho messi nsieme.
La leggenda narra che segua dei protocolli agricoli(a)...
Enorme e svenato , bevendo come un alcolizzato e mangiando piatti da canarino al ristorante stellato.
Commenta
-
-
Ho appena visto la rete dell'Inter...
Come state giocando, vantaggio a parte?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta