Insomma , Chiesa e Morata sembrano proprio due bidoni
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Danilo e Cuadrado voto 3 in due, bimbi sperduti
Bene quelli davanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Bravo Morata, speriamo che trovi quello che non ha dimostrato di avere negli ultimi anni, ovvero la continuità.
Commenta
-
-
Lo avete criticato tanto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io sono il primo ad aver criticato il suo acquisto preferendo ad esempio Suarez, non sono gol al Crotone o alla Kiev inesistente di sta sera a farmi cambiare idea. Detto questo se questa stagione fa 1000 gol (tanto per tenermi basso) ovviamente sono contento.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo sono il primo ad aver criticato il suo acquisto preferendo ad esempio Suarez, non sono gol al Crotone o alla Kiev inesistente di sta sera a farmi cambiare idea. Detto questo se questa stagione fa 1000 gol (tanto per tenermi basso) ovviamente sono contento.
Commenta
-
-
Immobile starà godendo come un riccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta