CR7 stacca da terra come Higuain
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCR7 stacca da terra come Higuain
Commenta
-
-
Inter in campo con la giusta concentrazione e già 2-0 a Genova contro la Samp....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
TaaacOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
L'arbitro ha fatto una chiamata ineccepibile, ma saremmo stati tutti ancor più plaudenti se la stessa cosa fosse stata fatta anche a Firenze con Mertens....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio****, stai vincendo 0-2, come fai a prendere due gialli così.
Uno navigato come lui, tra l'altro.
mi dispiace tanto che salterà la juve,lautaro fa ridere i polli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioGli è venuto anche un po’ istintivo il gesto secondo me,ha realizzato dopo la cagata fatta.
mi dispiace tanto che salterà la juve,lautaro fa ridere i polli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'arbitro ha fatto una chiamata ineccepibile, ma saremmo stati tutti ancor più plaudenti se la stessa cosa fosse stata fatta anche a Firenze con Mertens.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMeglio politano... È un cesso lautaro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta