Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio442 con ramsey trequartista e lo sbullonato terzino sx
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRonaldo deve giocare pure contro la Spal? Non era meglio preservarlo per champions e Inter?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Saltava pure questa e poi ne giocava due di fila....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSaltava pure questa e poi ne giocava due di fila.
Commenta
-
-
Anche perchè Repubblica parlava di fine '19...e visto che siamo ad ottobre le cose sarebbero dovute emergere con maggiore chiarezza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLì ce ne sono due di notizie: la fiducia a tempo per Giampaolo e la presunta trattativa di Arnault. Quale intendi?
Arnault...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Juve partita male, nel senso che giocava a ritmo bassissimo creando poco. Poi nella metà del primo tempo più occasioni, non tanto per questioni di gioco ma per differenza di valori in campo. In chiusura gran gol di Pjanic che fa un tiro magnifico da fuori, aiutato anche da una leggera deviazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSaltava pure questa e poi ne giocava due di fila.
Commenta
-
-
Ronaldo fuori non ci vuole stare, non è questione di preservarlo o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Sarà sicuramente solo una mia impressione, ma, dopo la partita col Napoli dove sono partiti a mille per poi finire con la lingua di fuori, tutte quelle giocate dopo mi pare he partano col freno a mano un po' tirato per andare in crescendo poi nel secondo tempo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stanno crescendo Dybala e Pjanic. Inoltre queste partite servono per affinare i meccanismi difensivi, cioè più si gioca e meglio è per i difensori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta