Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe avessero lasciato fare a Giampaolo, avrebbero giocato ancora Rodriguez e Biglia, con Suso trequartista.
In questa fase puoi ancora fare tutto, in specie un cambio in panchina. C'è la sosta e siamo solo ad ottobre nemmeno iniziato. Ora ci sono due partite e poi la sosta: vedremo cosa accadrà, quanti punti si faranno, ma il momento è questo...dopo altrimenti devi aspettare Natale e un girone già andato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUna volta che aveva azzeccato la formazione iniziale, ha tolto Leao (il piu' pericoloso del Milan) mettendo un Bonaventura fuori condizione. La squadra si e' di colpo abbassata ed e' successo il patarac. La colpa e' tutta di Gianpaolo.
Sicuramente con l'uscita di Leao ha perso profondità, ma ripeto, Piatek ha avuto 2-3 occasioni abbastanza clamorose.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Conte sul 2-0 mise dentro Candreva (che, ok, è un cess0) per Barella....Giampaolo sul 1-0 mette Bonaventura al posto di Leao per fare possesso palla.
Credo si commenti da soloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Milan-Fiorentina e Genoa-Milan. Ultime due tappe prima della sosta. Se non ci si sposta dai 6 attuali punti non vedo come sarà possibile proseguire con Giampaolo. Anche due pareggi sarebbero un brodino inutile e che non cambierebbe nulla. Serviranno almeno 4 punti in quelle due partite: una vittoria e un pareggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Giampaolo verra' esonerano alla sosta. Mi pare scontato. Fosse per me cambierei pure Maldini e Boban e metterei al loro posto uno che il mestiere lo sa fare.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque il fatto dell'attacco è imputabile anche a Boban/Maldini, perchè sapevano di avere in Pjatek un giovane...e non puoi affidare tutto il peso offensivo ad un giovane, che puo' aver avuto un grosso esordio (lo scorso anno) ma che poi magari torna su ritmi di crescita più normali, come accade appunto ai giovani (che rispetto ai calciatori consumati difettano spesso in continuità).
Costruisci l'attacco con Pjatek. Poi ci aggiungi Rebic...e un altro giovanissimo: Leao. Per Leao vale quanto detto per Pjatek. Rebic ha come miglior score in carriera 9 reti, è il numero massimo di goal segnati in una stagione.
9 reti sono poche, al Milan dovrebbe superarsi.
Allora cosa manca? Come anche qui si fece notare questa estate, manca un attaccante esperto, dal rendimento affidabile. La Roma ha Dzeko, l'Inter ha preso Lukaku, il Napoli ha giocatori ormai testati e ritestati nelle più svariate competizioni, la Lazio Immobile ed altri, la Juve lo sappiamo...il Milan ha dei giovani. Te li fanno i goal che servono? Perchè in A (per arrivare almeno quarto) ne servono tanti. Maldini/Boban avranno fatto di conto, si spera.
Scusa Sean....L'Inter ha preso Lukaku...
Noi con i soldi del.solo Lukaku ci siamo dovuti pagare tutto il calciomercato.
Scusa eh..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Poi Boban e Maldini sono appena arrivati....
Diamogli tempo no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGiampaolo verra' esonerano alla sosta. Mi pare scontato. Fosse per me cambierei pure Maldini e Boban e metterei al loro posto uno che il mestiere lo sa fare.
Chi prenderesti in caso dei nomi in circolazione, ci sono Allegri, Mourinho liberi lo so, ma avete la forza economica per prenderli?
Verrebbero loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScusa Sean....L'Inter ha preso Lukaku...
Noi con i soldi del.solo Lukaku ci siamo dovuti pagare tutto il calciomercato.
Scusa eh..
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPoi Boban e Maldini sono appena arrivati....
Diamogli tempo no?
Ma cosa diamine sono, calciatori che devono adattarsi alla serie A? Sono manager, perdio
Se non lo sai fare te ne vai a giocare a tennisOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ma come fai a sapere che non lo sanno fare??
diamogli almeno un paio di stagioni per trarre conclusioni no??
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta