Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Winners are simply willing to do what losers won't.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa juve è ancora favorita, una squadra favorita non butta i 3 punti come l'inter all olimpico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiofate una classifica o una griglia, a fine anno se ne riparla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa chi te sancul@...
e poi non c'haiWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioperchè mi dici ciò?
e poi non c'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPerché penso de ariva tra sesto e settimo...
domanda rischiosa: sopra o sotto a noi?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiodomanda rischiosa: sopra o sotto a noi?
E se hai capito, non credo minimamente alla scaramanzia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiofate una classifica o una griglia, a fine anno se ne riparla.
Io, lo so che è difficile e sarebbe un sorpresone ma vedo l'Atalanta che arriva fino in fondo a giocarsela e potrebbe pure vincerlo.
Il Milan è da prime 4 solo ed esclusivamente se Ibra non salta mai un match e non gli si incarna mai un'unghia .
Altrimenti direi Atalanta ,Juve,Inter, Napoli, nell'ordine.
Commenta
-
-
Pensate che l'Atalanta possa impensierire Inter e Juve per la lotta scudetto?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPensate che l'Atalanta possa impensierire Inter e Juve per la lotta scudetto?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Anche perché, non me ne vogliate voi del Milan (squadra da sempre simpatica per me)...ma credo che siate poco meglio di noi. Poi come dice Baggio, una che delude e una che sorprende c'è sempre, ma appunto sareste una sorpresa e pure grossa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe una squadra che floppa c'e' sempre e una che stupisce pure.
Ecco.
Per me ci sono 3 squadre che entrano nella griglia delle prime 4: Juve, Inter e Atalanta, in rigoroso ordine di classifica scorsa.
Poi un gruppeto con Lazio, Roma, Milan e Napoli per l'ingresso in champions ad occupare il posto rimanente.
A quanto sopra vanno aggiunte delle specifiche: vedo molto favore mediatico sul Milan, ad esempio, ma pare che ci si dimentichi che è una squadra giovane, un allenatore digiuno di alte posizioni, con Ibra a fare il dispensatore di goal e carattere, dunque una squadra troppo dipendente da un solo giocatore. In difesa poche alternative a Romagnoli. Tonali è un prospetto, non una certezza.
Quindi è una di quelle squadre che può essere tutto e niente, nel senso che non ci puoi fondare un pronostico con solari certezze. Potrebbe fare bene come potrebbe non riuscire.
La Lazio ha la champions: ripeterà la stagione scorsa in campionato? La Roma deve sperare che Dzeko sia continuo e che Mayoral sia buono. Il Napoli potrebbe avere qualcosa in più solo se la difesa regge e Osimeh segna. E' chiaro che avendo ancora gli Insigne ed i Mertens ha più varietà rispetto alle dirette concorrenti...ma le aveva anche l'anno scorso e abbiamo visto com'è finita.
Per i primissimi posti, sulla carta: la Juve bisogna vedere come si sistema in campo, che quadra troverà Pirlo, se inventerà astrusità o soluzioni efficaci.
L'Inter pecca nella difesa. E' un reparto che non ha avuto rinforzi. E' forte dal centrocampo in su.
L'Atalanta ha un gioco spettacolare e interpreti che sono adattissimi a quella realtà, in quella realtà...però un campionato dura 9 mesi, devi essere anche robusto oltre che spettacolare, devi eccellere non in un aspetto ma in tanti, compresi quelli della tenuta caratteriale e psicologica, situazioni che adesso non possiamo valutare.
Poi appunto una di quelle andrà oltre i pronostici e una fallirà i pronostici, come accade ogni anno. Il chi è l'incognita che può rimescolare i giochi per tutti.Last edited by Sean; 06-10-2020, 14:44:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Cmq fossi in Chiesa mi strizzerei le palle come mai nella vita, con tutte le volte che avete ribadito quanto sia “integro fisicamente”
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCmq fossi in Chiesa mi strizzerei le palle come mai nella vita, con tutte le volte che avete ribadito quanto sia “integro fisicamente”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDillo a demiral e de Ligt
È un po’ come la gara di destino avverso con l’Inter
Tra l’altro, secondo voi quando inizieremo a sentire Conte lamentarsi della rosa troppo lunga?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta