Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Presi smalling, kumbulla, pedro e majoral e per la prima volta non è partito nessun titolare direi mercato da 6, considerando che manca il ds e I vari buchi di bilancio.
Chiaro che ci sono carenze di organico più qualitative che quantitative, vedi terzino destro, centrocampista e portiere.
Adesso però mi aspetto che scendano in campo I friedkin pianificando anche la parte sportiva e programmando un futuro serio che possa far tornare la roma a competere per I primi posti.
Per il resto, considerando l'assenza di zaniolo anche secondo me siamo da quinto posto se tutto va bene.
Commenta
-
-
Arriva sto tre a zero? Che c'è da indagare? Per Cesare o cesari il. Responso del giudice sportivo sarebbe dovuto essere immediato dato che è chiaro che il napoli non si è presentatoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Degli svincolati voi chi prendereste?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioArriva sto tre a zero? Che c'è da indagare? Per Cesare o cesari il. Responso del giudice sportivo sarebbe dovuto essere immediato dato che è chiaro che il napoli non si è presentato
Siccome però qua siamo in un caso particolare, in un periodo particolare (la pandemia), con protocolli creati ad hoc che integrano la normale legislazione sportiva, con cento altri enti a mettere becco, con mille personaggi a mettere becco (dalla politica in giù), il giudice sportivo ci ha messo di mezzo la procura federale.
Devo dire che lo avrei fatto anche io, se avessi rivestito quel ruolo. Dal mio di ruolo invece (quello di osservatore casalingo da poltrona) la mia idea me la sono fatta e anche chiarissima...il Napoli non ha fatto niente per partire e di tutto per non partire, per non presentarsi, e questo atteggiamento per me chiude ogni questione: invece di scrivere alla Asl un brogliaccio legale in cui si ricordava che il protocollo ministeriale consente ai calciatori di derogare dall'isolamnento fiduciario, ha scritto alla Lega facendosi scudo della lettera della Asl, quello che nessuna delle tante (Milan, Genoa, Atalanta, Sassuolo, Juventus) ha fatto.
Inoltre c'è il gravissimo sospetto di una violazione o mala applicazione del protocollo una volta conosciuta la positività di Zielinski.
Poi dopo la politica nel pallone può intortarla all'italiana a piacimento, ma quello è e quello resta. In un Paese normale, quale non siamo più da ormai troppo e troppo tempo, le sentenze anche attese sarebbero state lampanti. Qua si rischia invece che a rimetterci sarà la Juventus per andare incontro agli accordi politici che vorranno la ripetizione della partita, magari piazzandola chissà tra quali altri impegni, premiando i furbetti, quando questa partita, si fossero seguite le norme, sarebbe stata già archiviata. Fine....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dal Pino, presidente Lega, positivo al Covid. In isolamento anche Gravina per aver avuto contatti con lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Poi il bello è che il Napoli:
- ha denunciato la Roma per mancanza del rispetto del protocollo anticovid, e Fienga si è preso 30 giorni di inibizione
- con De Laurentiis è entrato in Lega da positivo, nascondendo i sintomi, inventandosi una intossicazione da ostriche, rischiando di contagiare tutti gli altri
E io devo stare dietro a questa sceneggiata messa su ad arte per coprire l'ennesimo piede in fallo, per nascondere l'inosservanza del protocollo e la voglia di rimandare la partita?
Quale calcio può sopravvivere, in un periodo poi come questo, con certi personaggi al suo interno, con certi comportamenti, con certe collusioni e giustificazioni sempre e comunque?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Capito? Quelli denunciano gli altri per mancata osservanza delle norme, hanno un presidente che va in giro da positvo ma quando tocca a loro alzano le cortine fumogene buttandola in caciara e tirando dentro politici (Spadafora è pure napoletano), governatori di regione e Asl compiacenti? La tabula rasa, questo avrei fatto io con i pieni poteri. Così invece si alimenta solo la cultura della furbizia, della scappatoia, del provarci sapendo che tanto qua te la cavi comunque.Last edited by Sean; 06-10-2020, 12:46:15....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Chris Smalling dal Manchester United. Il difensore arriva a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 15 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Chris Smalling dal Manchester United. Il difensore arriva a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 15 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl bonus c'è e fa pure ride...
5mln in caso di conquista della Schempionz
Conquista sta per vittoria eh, per chi non avesse compreso.(ride)
Commenta
-
Commenta