If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E alla fine è arrivato Chiesa. Operazione "fantasia" ma i tempi sono difficili e all'estero non accettavano queste proposte&operazioni.
Ho visto che il post è del 6 settembre, quindi un mese fa. Diamo a Wanaz quel che è di Wanaz
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il mercato della Juve ti ha soddisfatto? Lo vedi da sufficienza o qualcosa di più?
In questa sessione di mercato ci siamo liberati di quello che indiscutibilmente il più grande pacco mai preso dalla Juve (il quale, mi sembra giusto ricordarlo, onori ed oneri, è stato acquistato quando comandava Marotta e non Paratici).
E in più ci siamo liberati del Pipita.
Da questo punto bene, perché era necessario un certo repulisti
Kulu molto bene, Chiesa per me può fare bene, ma forse era più utile lo scorso anno.
Morata se è stato preso per aiutare Ronaldo penso sia un errore, però aiuta molto Dybala, per cui chissà. Avrei comunque, tra i due, preferito Dzeko, per questioni tattiche (mi sembra che Pirlo chieda spesso di lanciare la palla dalla difesa).
Speriamo in una consacrazione di Bentancur (che post lockdown a me non è piaciuto granché), perché il centrocampo è un'incognita bella grossa.
Pjanic' chiaramente era arrivato al capolinea da noi, ma serve che qualcuno si prenda il centro scena. Mckennie è un mestierante (che speriamo utile) quindi molto dipende da quanto bene farà Arthur.
Gli altri due non voglio neppure nominarli.
Il mercato (con Pirlo in panchina) sembra la volontà più un nuovo inizio che l'idea di abbellire con gli ultimi ritocchi un lavoro quasi completo.
Se si voleva l'ultimo salto, io non lo vedo. Ma non è detto che prendere una strada apparentemente meno diretta non ci porti più lontano.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
In questa sessione di mercato ci siamo liberati di quello che indiscutibilmente il più grande pacco mai preso dalla Juve (il quale, mi sembra giusto ricordarlo, onori ed oneri, è stato acquistato quando comandava Marotta e non Paratici).
E in più ci siamo liberati del Pipita.
E Rugani. Sperando che non sia solo un prestito ovviamente , forse uno dei difensori giovani più sopravvalutati che io abbia mai visto alla Juve.
Una licenza poetica per una volta concedetemela, dopo aver partorito smalling poi, ci sta
finalmente
Bene anche aver ceduto Perotti visti ingaggio, età e perenni infortuni muscolari...un po' mi spiace perchè l'ho sempre reputato un bel giocatore e nel modulo con i due trequartisti secondo me si sarebbe trovato molto bene
Di Fazio e Juan Jesus non ci libereremo mai, stento a credere ai discorsi sul mercato di gennaio
Una licenza poetica per una volta concedetemela, dopo aver partorito smalling poi, ci sta
Fai tenerezza, ma provo a capirti, gli ultimi dieci anni passati senza vincere neanche un bruscolino, con una coppa sbattuta in faccia e pure ridotti a tifare per una pandemia. Gli americani ammazzati dalla Lazietta di lotito che qualche anno fà ribgraziavi tu stesso per averci ridotto ad una squadra di ectoplasmi, ora il tuo peggior incubo. Unica gioia scrivere un lazio merda così tanto per confermare che ci stai sempre a pensare a sta squadra di ectoplasmi.
Winners are simply willing to do what losers won't.
ottanti Non ho capito una ceppa di quello che hai scritto, comunque domani una parolina sul mercato della roma, su fienga, sulla società, sui vecchi dirigenti e suoi nuovi che arriveranno bisogna dirla. C'è chiaramente un vuoto strutturale di ruoli, programmazione e competenze che va colmato al più presto, Ma adesso ho sonno....
il grillo parlante che ogni tanto ti ricorda che per essere quello spensierato, sereno e vincente, sei un po' troppo permaloso e irascibile appena leggi qualcosa che non ti torna al 100%
come quando un romanista (non uno della sampdoria) scrive "lazio merda" così a caso, sei saltato sulla tastiera
vuoi a tutti i costi convincerci che a te della roma non frega nulla, ma ogni volta stai sempre a fare gli elenchi infiniti, porta pazienza
E rispondigli/ci "roma merda!!" cazzarola, finisce lì
il grillo parlante che ogni tanto ti ricorda che per essere quello spensierato, sereno e vincente, sei un po' troppo permaloso e irascibile appena leggi qualcosa che non ti torna al 100%
come quando un romanista (non uno della sampdoria) scrive "lazio merda" così a caso, sei saltato sulla tastiera
vuoi a tutti i costi convincerci che a te della roma non frega nulla, ma ogni volta stai sempre a fare gli elenchi infiniti, porta pazienza
E rispondigli/ci "roma merda!!" cazzarola, finisce lì
Ma tu che invece sei così spensierato fottitene di quello che si scrivono due utenti. E ricordati che io a te non devo convincerti di nulla.
Winners are simply willing to do what losers won't.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta