La Procura della Federcalcio ha aperto un’inchiesta sulla corretta applicazione da parte del Napoli dei protocolli sanitari validati dal Cts subito dopo la notizia della prima positività di un calciatore azzurro, e nelle ultime ore il capo dell’ufficio, Giuseppe Chinè, ha chiesto copia della corrispondenza tra la Asl, la Regione ed il club. Lo riporta l’ANSA, citando fonti calcistiche.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiol'atalanta ha ceduto un certo traore, 18 anni, 24 minuti giocati in serie a, al MU per 30 milioni.
spero che un giorno ai fenomeni delle plusvalenze fittizie li bastonino per benino perchè così è esagerta la cosa.
non è una questione di plusvalenze, le squadre di premier investono fortissimo sui giovaniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ così difficile da capire che invece è più che sufficiente visto che hai palesemente sfanculato il protocollo e ci sono sanzioni gravissime?
E qual è la responsabilità del club e quale quella del singolo giocatore?
E quale conseguenza ne è derivata?
E cosa comporta la decisione presa da giudice in caso di ricorso alla giustizia ordinaria?
Ci vogliamo riflettere un po' o decidi tu a caso tra le sanzioni possibili, tanto a te che te ne frega, mica hai qualche responsabilità.Last edited by Zbigniew; 05-10-2020, 17:05:43.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe il Napoli non ha rispettato il protocollo c'è poco da discutere, teoricamente rischia la B
A me no.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAppunto perché ci sono in ipotesi sanzioni gravissime, e perché non esistono precedenti in materia, pare assurdo prendersi un paio di settimane (ma pure di più) per accertare tutti i fatti e tutte le responsabilità?
A me no.
Commenta
-
-
Io che difendo la Juve.
Chi l'avrebbe mai detto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCapisco che giudice sportivo e procuratore federale devono aver dati certi, ma per noi appare acclarato che sia stato violato il protocollo
Non penso proprio sia ancora il momento di farsi un'idea, mi sembra un comportamento - e mi rendo conto della gravità di quello che sto per dire - che potrebbe tenere sebix.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiol'atalanta ha ceduto un certo traore, 18 anni, 24 minuti giocati in serie a, al MU per 30 milioni.
spero che un giorno ai fenomeni delle plusvalenze fittizie li bastonino per benino perchè così è esagerta la cosa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAnche se i fatti fossero certi, andrebbero comunque stabilite e graduate le responsabilità.
Non penso proprio sia ancora il momento di farsi un'idea, mi sembra un comportamento - e mi rendo conto della gravità di quello che sto per dire - che potrebbe tenere sebix.
Nel caso mi pare anche piuttosto evidente
Ma in nemmeno 48 ore sono uscite tante notizie, che non resta che aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSiamo sicuri che sia una plusvalenza fittizia? Chi viene all'Atalanta dal MU? Io ho letto solo di 30 milioni...senza l'inserimento di altri giocatori...
forse mi sono espresso male, è una plusvalenza perchè lo vendono a più di quanto gli è costato, ma la valutazione è troppo esagerata per uno con quel cv. poi sarà come dice infi, ma a me sembra troppo esagerata.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male, è una plusvalenza perchè lo vendono a più di quanto gli è costato, ma la valutazione è troppo esagerata per uno con quel cv. poi sarà come dice infi, ma a me sembra troppo esagerata.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male, è una plusvalenza perchè lo vendono a più di quanto gli è costato, ma la valutazione è troppo esagerata per uno con quel cv. poi sarà come dice infi, ma a me sembra troppo esagerata.
Pensa che rispetto a Maguire è costato due spiccioli e tre pacchi di bruscolini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon è una questione di plusvalenze, le squadre di premier investono fortissimo sui giovaniB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta