Se de Sciglio va al lione, lo considero un 6 a 0 a tavolino
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Che poi, voglio dire, che succede se perde a Torino? Siamo alla terza di campionato, c'è tutta una vita davanti, mesi lunghissimi...se noi avessimo perso a Roma con la Roma che sarebbe successo? Ma che davvero conta la classifica alla terza giornata? Ma davvero pesano le partite a nemmeno l'inizio del viaggio?
Fossimo stati a 3 giornate dalla fine avrei anche capito, magari giocandoti un piazzamento decisivo...ma in questa maniera è surreale. Il Milan è la terza partita che schiera Colombo. Ha rischiato di uscire ai preliminari di EL...che è rimasto a Milano però?
Questa è una barzelletta che io, scusate, non digerisco. Alla mia età le prese per i fondelli non le accetto più, in specie dai teatranti. Il calcio è una cosa seria, anche se si fa del tutto per renderla un circo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe de Sciglio va al lione, lo considero un 6 a 0 a tavolino
Mi pare che Chiesa sia una pista un pò raffreddata. Magari si sblocca a gennaio, in fondo restano solo 2 mesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Giovanni Capuano@capuanogio
La ASL di #Napoli precisa su richiesta del club che l’obbligo di isolamento dei tesserati ciascuno nel proprio domicilio è stato disposto per “motivi di sanità pubblica” e che non sussistono le condizioni per la trasferta
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Solo a Napoli poteva accedere una cagata del genereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Praticamente stasera vittoria Juve a tavolino, poi il Napoli farà ricorso, vincerà, e la partita verrà recuperata, forse
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
che idiozia.....
adl maialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPraticamente stasera vittoria Juve a tavolino, poi il Napoli farà ricorso, vincerà, e la partita verrà recuperata, forse
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPraticamente stasera vittoria Juve a tavolino, poi il Napoli farà ricorso, vincerà, e la partita verrà recuperata, forse
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Chissà cosa ne pensa delaurentis di tutta sta pagliacciata
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
“La Lega, nonostante la specifica di Aurelio De Laurentiis col secondo comunicato dell’ASL2 di Napoli, ritiene comunque prevalente il protocollo approvato dalla Lega stessa insieme alla FIGC e al Ministero della Salute”. [A. Rimedio - 90º Minuto]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Gianluca Di Marzio@DiMarzio
Accordo raggiunto: #ElShaarawy torna alla @OfficialASRoma prestito secco fino a giugno #calciomercato @SkySport...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio“La Lega, nonostante la specifica di Aurelio De Laurentiis col secondo comunicato dell’ASL2 di Napoli, ritiene comunque prevalente il protocollo approvato dalla Lega stessa insieme alla FIGC e al Ministero della Salute”. [A. Rimedio - 90º Minuto]
Commenta
-
Commenta