If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono due asl diverse. Cmq, e' chiaro che di mezzo c'e' lo zampino del Napoki, ma a rigore di legge credo non si possa dare il 3-0 a tavolino.
La legge del calcio prevede il 3-0 a tavolino. Le società di calcio stanno sotto quella legge lì.
Sennò vai nei tribunali civili e porti il foglietto della Asl. La Figc porta il protocollo del ministero e vediamo che succede...ma devi rompere la clausola compromissoria però.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Oppure finisce 3 a 0 a tavolino con conseguente ricorso...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Io sto sostenendo che i calciatori sono esentati dall'osservanza delle norme sull'isolamento fiduciario dal protocollo ministeriale...che è la pezza giuridica sulla quale si basa il regolare svolgimento del campionato, che altrimenti non si potrebbe giocare.
Il ministero e il CTS hanno dato alla Figc un protocollo. Questo protocollo consente (previo tampone negativo) ai calciatori di giocare...altrimenti il Genoa, il Milan, il Sassuolo e l'Atalanta (tutti con uno o due positivi) cosa diavolo hanno fatto, violato la quarantena? Sono dei fuorilegge o sono giustificati grazie al protocollo?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma ovvio, la maggior parte degli altri campionati europei sono più avanti della A e non è mai saltato fuori un pippone del genere.
Mi piacerebbe a tal proposito un commento, a microfoni spenti del povero Mosconi
Ahahhah sarebbe stato severo ma giusto sull'argomento
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Le telefonate non sono atti giuridici. Noi abbiamo solo il foglietto della Asl, dove non è obbligatorio richiamare la specifica norma del protocollo ministeriale che consente (in deroga alle disposizioni nazionali o locali sul Covid) alla categoria dei calciatori di esentarsi dall'isolamento fiduciario per allenarsi e giocare.
Il Napoli deve prendere l'aereo. Ha un protocollo ministeriale che glielo consente. Si sta facendo scudo con della carta straccia della Asl che per i calciatori non ha valore.
Non credo sia vero, Sean.
Rileggendo la parte della circolare che dispone per i calciatori una deroga dalle normali norme per l'isolamento fiduciario, mi sembra di capire che l'utilizzo del protocollo figc sia il Dipartimento di protezione (le asl) una possibilità, e non un obbligo, per cui l'asl può decidere di non derogare alla norma generale e disporre il normale isolamento (no spostamenti) fiduciario anche per i giocatori.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
L'Atalanta ha appena giocato un match contro il Cagliari, nonostante avesse un positivo in squadra: ha messo a repentaglio la salute del Cagliari? E la Asl di Bergamo (che pure ha contato migliaia di morti) non ha detto niente? Non li ha bloccati? Non c'era pericolo di diffusione pandemica?
O ha prevalso il protocollo ministeriale che, a fronte del giro di tamponi negativo, ha permesso agli atalantini di scendere in campo?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Fonti della Regione #Campania fanno sapere che per il #Napoli è stato applicato il normale protocollo sottolineando un "vuoto legislativo" tra normative sanitarie e quelle del gioco del calcio.
Escluse conversazioni tra De Luca e il presidente De Laurentiis su #JuveNapoli
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta