If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddio, il Napoli mi sembra più in forma della Juventus.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma perché mai il Napoli non vorrebb giocare con la Juve?
Se non si gioca è meglio anche per la Juve: credo che le assenze di Sandro, de Ligt e l'incerta presenza di Dybala superino abbondantemente i rischi del Napoli di non giocare senza Insigne, Zielinski e Elmas, in un momento poi dove la Juve è ancora in via di definizione.
Però il punto non è quello: sono le norme. Ci sono delle norme varate giusto 2 giorni fa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se non si gioca è meglio anche per la Juve: credo che le assenze di Sandro, de Ligt e l'incerta presenza di Dybala superino abbondantemente i rischi del Napoli di non giocare senza Insigne, Zielinski e Elmas, in un momento poi dove la Juve è ancora in via di definizione.
Però il punto non è quello: sono le norme. Ci sono delle norme varate giusto 2 giorni fa.
Ma a parte le norme, davvero non capisco i motivi, eventualmente.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho letto che l'Ansa avrebbe confermato che non c'è nessun divieto da parte dell'Asl per il Napoli di lasciare la Campania.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ho letto che l'Ansa avrebbe confermato che non c'è nessun divieto da parte dell'Asl per il Napoli di lasciare la Campania.
Quindi non è vero niente?
mi pare che il punto della nota che hai riportato sia questo:
"l'Asl Napoli 2 Nord - territorialmente competente per la residenza dei due atleti - comunica che sono state applicate le norme nazionali e regionali in merito alla gestione della pandemia".
UGOLINI (SKY): "il Napoli domani e lunedì riposa.Lunedì altri tamponi. Domani il Napoli dovrebbe chiedere il rinvio della partita. Legali del napoli stano preparando comunicato".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"l'Asl Napoli 2 Nord - territorialmente competente per la residenza dei due atleti - comunica che sono state applicate le norme nazionali e regionali in merito alla gestione della pandemia".
La situazione è in evoluzione. L'Asl potrebbe non aver espressamente vietato al Napoli di partire...e dunque lo stop potrebbe essere una interpretazione unilaterale del Napoli. Si sta cercando di chiarire questo aspetto (decisivo).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
UGOLINI (SKY): "il Napoli domani e lunedì riposa.Lunedì altri tamponi. Domani il Napoli dovrebbe chiedere il rinvio della partita. Legali del napoli stano preparando comunicato".
Ma perché???
Il motivo non capisco.
La situazione è in evoluzione. L'Asl potrebbe non aver espressamente vietato al Napoli di partire...e dunque lo stop potrebbe essere una interpretazione unilaterale del Napoli. Si sta cercando di chiarire questo aspetto (decisivo).
L ASL, da quello che ho capito, ha mandato un comunicato standard, lo stesso che avranno mandato al Milan per ibra e leao
Questo bisogna chiederlo a loro. Sulla carta sono una squadra più pronta della Juve in questo momento, e le assenze ci sono su entrambi i fronti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Cioè di mettere in isolamento i congiunti ed i contatti dei contagiati...ma per il calcio non vale, perchè i calciatori fanno appunto una serie di tamponi ed i negativi sono esentati dalla quarantena, secondo protocollo (altrimenti non si potrebbe giocare nemmeno per un solo positivo, essendo tutti entrati in contatto).
In isolamento, secondo le norme decise dal calcio e dal governo, ci vanno solo i positivi (tant'è che Milan e Genoa sono andate in trasferta...e dunque le norme "nazionali e regionali" si applicano ai civili, non ai calciatori).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta