Sapevi anche che Gilardino è uno degli attaccanti italiani più sopravvalutati ?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSi Sean però l’affare complessivo, tra ingaggio e costo, è di 40-45 per un giocatore di 31 anni, un pensierino lo farei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo ignorassero le pretese dello United e la loro fermezza...e fare conto su di un ammorbidimento finale significa sconoscere la forza economica della Premier in generale e dello United in particolare. Non sentono crisi, a fronte di miliardari incassi dalle tv.Last edited by Sean; 03-10-2020, 14:38:12....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Coronavirus, positivi altri tre giocatori del Genoa
Cresce il numero dei contagiati nel club rossoblù: alle prese con il Covid-19 anche Biraschi, Criscito e Males. Sale a 22 il totale, 17 sono calciatori
Altri tre giocatori del Genoa sono risultati positivi al coronavirus dopo i tamponi effettuati ieri. Si tratta di Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males. Diventano 22, dunque, i tesserati positivi al Covid-19 nel Genoa. Ieri il club aveva annunciato la positività di Petar Brlek e Miha Zajc e del preparatore dei portieri Walter Bressan. Sale quindi a 17 il numero di giocatori di Rolando Maran contagiati, mentre sono cinque i componenti dello staff tecnico e medico. Dopo la notizia della positività dei 14 tesserati, si sono aggiunti prima Behrami, poi Destro, quindi tra ieri e oggi altri sei giocatori. Oggi il Genoa avrebbe dovuto affrontare il Torino nell'anticipo delle 18, ma la Lega ha rinviato a data da destinarsi il match.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' giusto. Allora però quel pensierino avrebbero dovuto farselo da subito dirottando su altri e convenienti profili, senza ridursi ancora ieri a parlamentare con gli emissari ed i mediatori, questo è il punto.
Non credo ignorassero le pretese dello United e la loro fermezza...e fare conto su di un ammorbidimento finale significa sconoscere la forza economica della Premier in generale e dello United in particolare. Non sento crisi, a fronte di miliardari incassi dalle tv.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Assurdo che Mandzukic sia senza squadra
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' giusto. Allora però quel pensierino avrebbero dovuto farselo da subito dirottando su altri e convenienti profili, senza ridursi ancora ieri a parlamentare con gli emissari ed i mediatori, questo è il punto.
Non credo ignorassero le pretese dello United e la loro fermezza...e fare conto su di un ammorbidimento finale significa sconoscere la forza economica della Premier in generale e dello United in particolare. Non sentono crisi, a fronte di miliardari incassi dalle tv.
Sicuramente un piano B deve esserci, o dovrebbe...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Un positivo nell'Atalanta, nell'attesa di capire se è solo uno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Si è visto nel Genoa. Da Perin a tutta la squadra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTranquillo AK, qui in Belgio siamo all 8ª giornata.
Il campionato è iniziato da 2 mesi tondi e nessun match è stato sospeso.
Commenta
-
-
Ma a parte Genoa non mi sembra nulla di clamoroso.
Poi la regola dei 13 più portiere vale per tutti quindi una volta verrà sfavorito un club, una volta un'altro e alla fine verrà fuori più o meno una patta.
Il campionato è lungo.
Nelle coppe già la vedo più complicata, li una partita senza i 2/3: migliori può voler dire dentro o fuori.
Guarda il Milan senza Ibra che botta di cul0 per passare contro una squadretta.
Commenta
-
Commenta