Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMaguire è il Maradona della difesa.
Commenta
-
-
Infilatemelo prenditi sto bel cannolo con zieliski positivoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mi ricordate quante ne passano dai gironi di E.L. ?
Le prime due?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiochiesa a 50/60 milioni + 4.5 di stipendio...
con questi soldi c'è/c'era di meglio: aouar, thiago alcantara,la punta che ha preso il napoli ecc
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Smalling non era un bidonazzo. O meglio, va definito cosa si intende per bidonazzo. L'hanno preso dal Fulham per Una cassa di Ale e due Yorkshire puddings, rimasto allo United per 7-8 anni, una trentina di presenze in nazionale. Non un fulmine di guerra, ma neanche questo pacco.
Devo anche dire che alla Roma ha fatto molto meglio di quanto immaginassi, bravo a lui.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Per intanto Chiesa titolare stasera e con la fascia da capitano. Vuol dire poco (magari un omaggio di addio) però vedremo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Su Dalot, che interessava la Roma, c'è pure il Milan (secondo Marchetti di Sky)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Giornalista de La Nazione e Firenze Viola:
Oggi @federicochiesa capitano per la sua ultima partita con la @acffiorentina. Nelle prossime ore lo aspetta la @juventusfc#FiorentinaSampdoriaLast edited by Sean; 02-10-2020, 21:08:53....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Giannattasio di cose "viola" ne sa.
Se lo dice lui lo darei per fatto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta