salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Gironata 3
VENERDÌ 2 OTTOBRE
20:45 Fiorentina-Sampdoria
SABATO 3 OTTOBRE
15:00 Sassuolo-Crotone
18:00 Genoa-Torino RINVIATA
20:45 Udinese-Roma
DOMENICA 4 OTTOBRE
12:30 Atalanta-Cagliari
15:00 Benevento-Bologna
15:00 Lazio-Inter
15:00 Parma-Verona
18:00 Milan-Spezia
20:45 Juventus-Napoli...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Restano 3 giorni alla fine del mercato: non resta molto per sapere se Chiesa si fa o no....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
60 milioni per Chiesa sono una follia, paratici non capisce davvero una ****Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio60 milioni per Chiesa sono una folliaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Almeno per competere si, comunque smalling ancora non è chiuso. Il terzino dovrebbe arrivare sempre dal man utd.
Penso che considerando che non c'è un DS e quindi una programmazione sportiva e considerando I pochi soldi che girano, il mercato della roma è accettabile.
Dalle prossime sessioni andrà completata l'opera con un portiere e un centrocampista di livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio60 milioni per Chiesa sono una follia, paratici non capisce davvero una ****
non era lui quello buono dei due?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon era lui quello buono dei due?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sono l'unico Milanista che con una buona offerta venderebbe Donnarumma?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono l'unico Milanista che con una buona offerta venderebbe Donnarumma?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Più o meno la pensiamo tutti come te.
Ma deve essere un'offerta da 60 in su..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta