Il Milan sblocca con Saelemaekers.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Per il discorso Pirlo tutto vero.
I mister che hanno avuto l'opportunità di giocare per lo scudetto sono pochi e quelli che possono fare il colpo al primo anno ancora meno.
Mi viene in mente Ancelotti, che ci andò vicino.
Zidane non è catalogabile poiché aveva allenato il Real di C , che ora non ricordo come si chiama.
Per cui si, Pirlo ha la possibilità di entrare nella storia come allenatore.
Come calciatore direi che c'è già.
Commenta
-
-
Catzo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiobruttarello girone per inter e atalanta
buono per la juve
per la lazio non ho parole
Mi sembra un discreto girone, di livello medio,dove lo shaktar è stato appena ridicolizzato (non vuol dire nulla, ma ti da l'idea che sia alla portata ) , il borussia monchenglabach non ha mai fatto la champions e il real a Milano è pure battibile
Commenta
-
-
Quasi eliminati...
Pazzesco.
Rosa troppo troppo debole...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Leao=Niang
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Su, Sylv, non ti abbattere, ci sono i rigori.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil rio ave equivale al Trapani?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Madonna.
Si ricomincia.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Meno male che non conta nulla, sennò qualcuno ci moriva d'infarto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Ma puo' un giocatore non tirare il rigore anche se tutti gli altri l'hanno gia' tirato? Gabbia non l'ha tirato!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Che fatica...Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Mai visto così tanto culo in una sola partita.
Mamma mia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta