Dato che poi la fifa pubblica tutti i voti e chi li ha dati...sarebbe il broglio piu' stupido della storia. Piu' facile pensare ad un errore di trascrizione (per altro ininfluente). Quando 15-20 persone dichiareranno di aver votato diversamente, allora potro' pensare ad un broglio.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Last edited by robybaggio10; 26-09-2019, 12:43:45.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Probabilmente è una pagina che usa il nome di Baggio ma che con lui non ha niente a che fare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioProbabilmente è una pagina che usa il nome di Baggio ma che con lui non ha niente a che fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSu facebook c'è una pagina su Roberto Baggio che recita quelle parole. Ma mi viene il dubbio sia una pagina fake per due motivi:
1)Non c'è la spunta blu per i profili verificati;
2)In un post precedente ha scritto: " Ma ci siamo tutti??? chi sono i miei fan più attivi??" [con degli smile a cuore].
Riguardo il punto 2 non mi sembra lo stile di uno come Baggio ma più di un ragazzino.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodata la riservatezza e discrezione di Baggio, sarà così sicuramente...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Più grave ancora di un pirletta che si spaccia per Baggio sono eventuali siti di informazione che rimandano la notizia senza verificare: http://www.tuttopalermo.net/intervis...uarendo-105538
Commenta
-
-
Si da è roba fake mentana lo aveva pure detto mi sono lasciato prendere
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPiù grave ancora di un pirletta che si spaccia per Baggio sono eventuali siti di informazione che rimandano la notizia senza verificare: http://www.tuttopalermo.net/intervis...uarendo-105538
Difatti lì si sbugiardano da soli scrivendo che la notizia proviene dal "profilo ufficiale di Baggio"...ma Baggio non ha profili ufficiali, almeno non su FB....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Schumacher è spacciato
Da fessi credere a ste sparate peraltro...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
come diavolo si può perdere una partita come quella di ieri sera io non lo so...
abbiamo giocato da soli........creato innumerevoli goal....il cagliari ha tirato una sola volta non solo in porta ma addirittura verso la porta.
che diavolo di sfigaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
In un campionato ci sono anche partite simili. Non l'ho vista ma accade spesso che quando si crea e poi non si concretizza, la beffa è dietro l'angolo, anzi nel calcio è quasi legge matematica.
Piuttosto occorre fare attenzione a non aggravare il momento da soli, perchè l'espulsione di Koulibaly poteva essere evitata (tenendo la bocca chiusa o protestando diversamente)...pero' sconterà la squalifica col Brescia quindi stavolta gli è andata bene....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiocome diavolo si può perdere una partita come quella di ieri sera io non lo so...
abbiamo giocato da soli........creato innumerevoli goal....il cagliari ha tirato una sola volta non solo in porta ma addirittura verso la porta.
che diavolo di sfiga
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn un campionato ci sono anche partite simili. Non l'ho vista ma accade spesso che quando si crea e poi non si concretizza, la beffa è dietro l'angolo, anzi nel calcio è quasi legge matematica.
Piuttosto occorre fare attenzione a non aggravare il momento da soli, perchè l'espulsione di Koulibaly poteva essere evitata (tenendo la bocca chiusa o protestando diversamente)...pero' sconterà la squalifica col Brescia quindi stavolta gli è andata bene.
si è la legge più antica del calcio.
sport veramente ingratoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiosi è la legge più antica del calcio.
sport veramente ingratoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta