Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon so se in un verso o nell'altro, comunque prendo il pallottoliere
Commenta
-
-
#Paratici a Sky: "#Morata? Abbiamo cercato di acquistarlo ma l'Atletico non sbloccava l'opzione prestito. Siamo andati avanti con Dzeko e non lo abbiamo mai mollato. Se si fosse sbloccato Milik sarebbe arrivato il bosniaco, ma siamo felicissimi di averlo qui. E' uno di noi".
Certe cose dovrebbe tenerle per se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChi tifi?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChiesa gioca dove stasera c'è Kulusevski
Io no, vabbè che poi ci sono CI, CL , e la regola dei 5 cambi quindi uno spezzone qua e la salterà fuori per tutti, però di base Chiesa lo vedo panchinaro in questo momento, nella Juventus eh, e 60 milioni per uno che farà tanta panchina bho...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDeCocainis avrà offerto una valigetta di euro all'amico Preziosi. Maiali. Invertito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAppunto, tu terresti Kukuseski in panchina per fare posto a Chiesa?
Io no, vabbè che poi ci sono CI, CL , e la regola dei 5 cambi quindi uno spezzone qua e la salterà fuori per tutti, però di base Chiesa lo vedo panchinaro in questo momento, nella Juventus eh, e 60 milioni per uno che farà tanta panchina bho...
Ad esempio diciamo che Kulusevski lo vedo più trequartista o ala
Commenta
-
-
Sui social i profili ufficiali della Juve presentano la formazione con il 442
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSui social i profili ufficiali della Juve presentano la formazione con il 442
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChi c'è a sx davanti a cuadrado? Ramsey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOt:
un commento sulla maglia dell’Everton per questa stagione
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta