If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Francamente con tutte le anomalie di quest'anno non mi sento di criticare la scelta di France Football di non premiare nessuno.
Hanno assegnato di tutto tranne il pallone d'oro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Pure Eriksen chiuso dall'acquisto di Vidal e arrivato solo a gennaio (non del 1910 ma del 2020)...però Marotta fa i mercati perfetti e invece Paratici "passa da Suarez a Morata".
lo stesso vidal che come ha detto conte giocherà nei due di centrocampo
proprio lui insomma
Eriksen che ricordiamo è nella top 3 dei migliori giocatori della premier degli ultimi 10 anni (dati alla mani sotto TUTTI i punti di vista)
++ La Procura di #Perugia ha bloccato a tempo indeterminato le attività d'indagine relative alla vicenda dell'esame di #Suarez. Lo ha deciso il procuratore capo #Cantone lamentando ripetute violazioni del segreto istruttorio. Aperto un fascicolo per accertare le responsabilità ++
Quindi ritieni che per la sfida Roma Juventus i giocatori saranno molli e demotivati?
O c'è stima verso fonseca quindi vorranno ribaltare sul campo le tre pere prese a tavolino?
Per quanto mi riguarda dovrebbero sempre dare il fritto, visto che sono lautamente pagati. Poi il calcio è un mondo a parte, dove il dipendente (calciatore), decide se giocare o meno, se impegnarsi in settimana o meno, se adeguarsi alla richiesta dell'allenatore o meno, ecc...di sicuro un allenatore col cartello "Dead man walking" appeso sulla schiena, non è il massimo e i giocatori sentono l'odore della carogna a miglia di distanza: per quello servirebbe una proprietà, o chi per loro, che stia tutti i giorni lì col fiato sul collo.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
++ La Procura di #Perugia ha bloccato a tempo indeterminato le attività d'indagine relative alla vicenda dell'esame di #Suarez. Lo ha deciso il procuratore capo #Cantone lamentando ripetute violazioni del segreto istruttorio. Aperto un fascicolo per accertare le responsabilità ++
Ma Quant è bella la mafia
Perugia è sempre stata un verminaio, lo vado dicendo da giorni. Cantone è il procuratore che raccontavo arrivato da poco e non credo si vorrà giocare la carriera per un certificato linguistico.
Faccia prima pulizia in casa sua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quindi ritieni che per la sfida Roma Juventus i giocatori saranno molli e demotivati?
O c'è stima verso fonseca quindi vorranno ribaltare sul campo le tre pere prese a tavolino?
Io ho una grande stima per Fonseca, l'unico che ha accettato la Roma l'anno scorso, mai una polemica, mai un alibi nonostante gli infortuni. Anche sotto il profilo tecnico a parte qualche errore per me ha fatto un sufficiente lavoro la scorsa stagione.
Però l'opportunità di prendere Allegri, tra i primi tre allenatori d'europa, passa adesso e forse non ci sarà mai più.
Per quanto mi riguarda dovrebbero sempre dare il fritto, visto che sono lautamente pagati. Poi il calcio è un mondo a parte, dove il dipendente (calciatore), decide se giocare o meno, se impegnarsi in settimana o meno, se adeguarsi alla richiesta dell'allenatore o meno, ecc...di sicuro un allenatore col cartello "Dead man walking" appeso sulla schiena, non è il massimo e i giocatori sentono l'odore della carogna a miglia di distanza: per quello servirebbe una proprietà, o chi per loro, che stia tutti i giorni lì col fiato sul collo.
Questo senz'altro, ti chiedevo da "insider" se tu avessi info in merito a dissidi tra allenatore e giocatori oppure non piace solo alla proprietà quindi nel secondo scenario dovrebbero giocare bene domenica dato che si è tutti nella stessa barca,invece nel primo spingerebbero la società verso l esonero
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Bè...un attimo. Se si valuta l'attualità...ovviamente Eriksen (28 anni) è superiore a Vidal (33 anni). Dal punto di vista prettamente tecnico Eriksen è sicuramente meglio di Vidal. Ma dal punto di vista complessivo Vidal al top della carriera è meglio di Eriksen. Vidal lo puoi usare in molte posizioni, segna e ha una garra pazzesca. Eriksen non ha mai vinto una cippa...Vidal dovunque va vince.
Sì grazie al cazz0 , al Bayern pure Moscardelli vincerebbe trofei.
Al Barcellona ha vinto pochissimo in realtà , è stato al top solo dal 2011 al 2015 , da quando è andato via dalla Juve non ha reso manco la metà
Convochi in procura la Sarzanini e chieda alla irreprensibile pasionaria chi le ha passato le intercettazioni per mettere su il suo castello di carta straccia.
Poi mi aspetto che il colonnello Sarri sia attenzionato dai vertici della finanza.
Inoltre mi aspetto che si svegli pure il ministero ed invii gli ispettori a controllare cosa stanno facendo coi soldi nostri e quali le risultanze della inchiesta originaria sull'ateneo e perche bruciarla per questa pagliacciata di Suarez.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Hanno assegnato di tutto tranne il pallone d'oro...
Il pallone d'oro è una scelta di una rivista privata, mica è organizzato da Uefa o Fifa. Se poi il carrozzone con le sue 80 partite in un mese è andato avanti lo stesso per questioni economiche è un altro discorso, ma la stagione è stato totalmente diversa dalle altre per poterla giudicare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta