sean sto vedendo giornalmente i video allenamento della juve e li vedo belli carichi e affiatati.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Beati loro. Io in questi giorni non mi reggo in piedi, sarà il cambio di stagione o il secolo e mezzo che mi porto appresso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa qualcuno segue la Supercup?
A Budapest c'è un pacco di gente sugli spalti.
Sapevo del Milan ma di certo non mi metto a seguire un preliminare di EL contro una squadra che si chiama Bodo Bodo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
2-1 Milan al primo tempo.
Ma una volta i preliminari non erano una partita e via? Quante partite occorre disputare per accedere ai gironi? Ma che formula è?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Oramai il calcio è solo un continuo allungare il brodo (di suo già non di ottima qualità) diluirlo allo sfinimento.
Che bisogno c'è di farsi una sfilza simile di preliminari? Ma alla qualità calcistica nessuno ci pensa? Il senso della misura dove sta?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Gggooolllllll!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non mi è piaciuto sto cambio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma Rebic quando torna??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mi stava venendo un infarto.
Serve un vice Ibra...
Dzeko!!!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio2-1 Milan al primo tempo.
Ma una volta i preliminari non erano una partita e via? Quante partite occorre disputare per accedere ai gironi? Ma che formula è?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Un'altra? Ma nemmeno per le qualificazioni alle olimpiadi si fanno tutte queste gare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Roby tu e gli altri utenti lombardi, ricordate quando Maurizio Mosca fece girare nelle sue trasmissioni sulle emittenti private quegli spezzoni di partite di Recoba in Uruguay prima che venisse ingaggiato dall’Inter?
Lo presentava come il nuovo Maradona o giu di li.
In effetti il talento c’era, peccato lo espresse piu’ a Venezia che a Milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn'altra? Ma nemmeno per le qualificazioni alle olimpiadi si fanno tutte queste gare.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoby tu e gli altri utenti lombardi, ricordate quando Maurizio Mosca fece girare nelle sue trasmissioni sulle emittenti private quegli spezzoni di partite di Recoba in Uruguay prima che venisse ingaggiato dall’Inter?
Lo presentava come il nuovo Maradona o giu di li.
In effetti il talento c’era, peccato lo espresse piu’ a Venezia che a MilanoI SUOI goals:
Commenta
-