If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho diversi amici romanisti sono davvero dispiaciuto per loro...
Ma pure questa nuova società, che magari non avrà tutte le colpe, non poteva presentarsi già pronta e con le idee più chiare?
Sembra siano già in affanno ancora prima di cominciare,
stanno già inseguendo con il fiatone.
Ad esempio, un'idea di che farci dell'allenatore non l'avevano già??
Sembrano marziani che tentano di capire su che pianeta siano atterrati.
Non tutti hanno la fortuna di beccare una Proprietà seria solida ed organizzata come quella interista
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Non tutti hanno la fortuna di beccare una Proprietà seria solida ed organizzata come quella interista
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma basta sparare cazzate, vogliamo parlare del primo anno di suning? o di commisso?
Semplicemente Pallotta ha accettato l'offerta di Friedkin quando ormai non c'erano più i tempi tecnici. e poi come ogni imprenditore quando acquista un azienda la prima cosa che fa è pensare al risanamento dei conti, poi viene tutto il resto.
Personalmente a me sono piaciute le prime mosse di Friedkin , poche chiacchere, poche iniziative populiste fini a se stesse, presenza fissa a Trigoria e soprattutto un investimento di 500 milioni più una prima ricapitalizzazione di 86 milioni promessa per dicembre, più un'altra della stessa cifra il prossimo anno. Insomma hanno salvato la Roma dal baratro.
Smalling per il quale fonseca si era esposto pubblicamente, sembra ancora lontano, nel senso che gli inglesi non si smuovono dalle loro richieste. Altro segno della distanza e della mancanza di comunicazione tra allenatore e dirigenza.
Sì ecco, questo che cogli è un punto sottile ma rivelatore per me, fotografando cioè benissimo la situazione interna tra allenatore e società: io stesso infatti dissi, quando Fonseca parlava in certi termini di Smalling ("lo sento spesso al telefono ecc...") che, se l'allenatore ne parlava così apertamente, allora era fatta...e invece col piffero.
Smalling non è per niente vicino, quindi Fonseca conduceva un soliloquio...che è figlio della sua posizione attuale nella Roma: un uomo solo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Duarte del Milan positivo al Covid. Negativi tutti i compagni. Nuovo tampone per tutti prima del match di giovedì in EL.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Milan cerca un centrale e ha ribussato per Demiral. La Juve per ora ha risposto offrendo Rugani. Vedremo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sì ecco, questo che cogli è un punto sottile ma rivelatore per me, fotografando cioè benissimo la situazione interna tra allenatore e società: io stesso infatti dissi, quando Fonseca parlava in certi termini di Smalling ("lo sento spesso al telefono ecc...") che, se l'allenatore ne parlava così apertamente, allora era fatta...e invece col piffero.
Smalling non è per niente vicino, quindi Fonseca conduceva un soliloquio...che è figlio della sua posizione attuale nella Roma: un uomo solo.
E infatti queste sue uscite (ne ricordo due in breve tempo), non hanno fatto che irrigidire i già ingessati rapporti con lo United.
Ora, a me Smalling è piaciuto e piace ancora, ma c’è vita oltre di lui, il calcio va avanti, un piano B che purtroppo la Roma, per come è messa a livello societario, non può avere in questo momento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
A me pare che quello dell'allenatore sia l'ultimo dei problemi alla Roma. Anzi, uno dei pochi problemi che non hanno.
Onestamente , se analizziamo i fatti , hanno sempre avuto allenatori di medio-basso livello ... ma sono convinto anch'io che l'allenatore non sia il problema principale.
Il problema di Fonseca è che è sfiduciato. Tra l'altro anche lui, come tutti, non è stato scelto dalla nuova proprietà ma trovato lì...e questa non è una buona partenza (stanno facendo fuori tutti).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta