Signori cari...il dimissionario Longo, autore della "leggerezza" o della "svista" del mancato inserimento in lista di Diawara...firma seduta stante col Verona!!!!!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSignori cari...il dimissionario Longo, autore della "leggerezza" o della "svista" del mancato inserimento in lista di Diawara...firma seduta stante col Verona!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe roba ragazzi.
Manco la Ferrari nel '93 stava come noi.
Manco quella di quest'anno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiozbigniew,opinioni sul centrocampo della juve,per te si è rinforzato rispetto a l'anno scorso?
I tuoi avi numidi forse non te lo hanno insegnato, ma nell'Ecclesiaste è scritto che c'è un tempo per ogni cosa.
Speriamo che quest'anno sia il tempo degli scappati di casa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiozbigniew,opinioni sul centrocampo della juve,per te si è rinforzato rispetto a l'anno scorso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSignori cari...il dimissionario Longo, autore della "leggerezza" o della "svista" del mancato inserimento in lista di Diawara...firma seduta stante col Verona!!!!!
Io siccome sono un pò tonto ricapitolo per mio comodo: chi compola le liste sbaglia, un errore che costa la partita persa a tavolino per la squadra per cui lavori. Si dimette. Un nanosecondo dopo firma per la squadra che ha tratto vantaggio dal suo errore...e nessuno dice niente, in Lega e Figc si dorme beati.
L'aggiungiamo al surrealismo che solo il calcio a volte sa offrire. Il bello è che dopo ormai oltre 40 anni che lo segui, e ne hai viste di cotte e di crude, di belle e meno belle, di terrestri, marziane e vesuviane, di solari e lunari, questo calcio comunque riesce a stupirti come il primo giorno.
Ma io dico: non puoi almeno aspettare 6 mesi prima di firmare per quell'altra squadra? Ma la dignità dove sta? Nel calcio si raccoglie su tutto, c'è poco da fare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta