salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Le a volte insondabili ed imprevedibili dinamiche del mercato hanno alla fine estratto Morata. E' comunque giovane e integro. Il campo risponderà a tutti gli altri interrogativi, tenendo prensente che con Ronaldo, Dybala, Kulusevski Pirlo ha diverse soluzioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCerto che passare da Suarez a Morata
colpaccio di Paratici
Eriksen TOP CENTROCAMPISTA SERIE ACura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Forse pure meglio Milik era meglio di Morata....
madonnaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Magari McKennie si rivelerà il nuovo Davids/Vidal, ma senza di lui Suarez sarebbe arrivato in 5 minuti. Paratici ha le sue colpe.
Commenta
-
-
Vi fa così schifo Morata?
A me non sembra malissimo....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Segnatevi questa: Dzeko vice Ibra...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVi fa così schifo Morata?
A me non sembra malissimo....
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSegnatevi questa: Dzeko vice Ibra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGodin lazaro politano agoume bastoni biraghi
Eriksen TOP CENTROCAMPISTA SERIE A
morata non ha mai fatto grandi cose... faceva cagare anche alla juve tranne qualche sporadica partita
è sempre stato un mezzo giocatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è chi è passato da messi a Pinamonti
Per cui stiamo sereniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMagari McKennie si rivelerà il nuovo Davids/Vidal, ma senza di lui Suarez sarebbe arrivato in 5 minuti. Paratici ha le sue colpe.
Paratici aveva avuto rassicurazioni da "alcuni uffici" che non ci sarebbero stati problemi burocratici. Costui/costoro successivamente hanno fatto un passo indietro.
Questo è quello che si sussurra. Sarà falso? Alla fine dei conti conta poco. L'affare è saltato a prescindere dalle ragioni.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è chi è passato da messi a Pinamonti
Per cui stiamo sereni*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
Commenta