Ibraaaaaaaaaaaaaa......CADABRAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa sto Brahim Diaz sembra un bambino...(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa sto Brahim Diaz sembra un bambino...
La formica atomica...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioquindi confermi quello che si diceva da mesi,tonali è il nuovo pirlo?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChi lo ha detto? Tonali con Pirlo non centra niente.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosi diceva continuamente che fosse come pirlo,ammetto che non seguo il milan, quindi immagino tonali sia più una mezz'ala che un registaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
sontuoso 2 a 0 targato Ibra.
c'è un nuovo sceriffo in città...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dzeko non ha un buon rapporto con Fonseca. Anche per questo voleva andarsene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao TopOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
David Moresco@DavidMoresco
Il Segretario Generale dell’#ASRoma, Pantaleo #Longo, ha deciso di rassegnare le dimissioni dal club giallorosso...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mi sa che è coinvolto nella faccenda della lista....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Intanto Suarez se lo becca il Cholo eh. Giornalisti sempre sul pezzoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Di Marzio non aveva mai nemmeno nominato Morata (puntava su Giroud come piano B).
Suarez all'Atletico ne parlavano in Spagna anche quando sembrava esserci la Juve. Dicevano Juve o Atletico. In Italia nessuno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma.allora sto esame di italiano??
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta